Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
WEEK END PERFETTO
WEEK END PERFETTO
News pubblicata il 27-10-2019
E’ davvero un bel week end l’ultimo di ottobre per i nostri colori! Dopo la bellissima vittoria della prima squadra di ieri e uno stupendo , seppur temporaneo, secondo posto nella classifica del campionato di “promozione”, sono ottime anche le notizie che riguardano il settore giovanile giunto alla terza giornata dei rispettivi tornei. Tante vittorie e tante soddisfazioni per i nostri allenatori con qualche difficoltà, più che normale e giustificata, solo per i più piccoli alle prese con qualche problema di “distrazione”.
PULCINI                                  
La nostra squadra era di scena a Gemona contro i pari età giallorossi.  Formazione che sconta ancora l’assenza di Lucrezia in porta , rimasta ai box per un malanno di stagione. Nonostante la doppietta di Molinaro nei primi due tempi e un rigore conquistato (intercettato però al nostro Amadio) non sono arrivati punti . Tanta sfortuna però , bisogna dirlo, per la squadra di mister Lido, che soprattutto nel quarto tempo non è riuscita a bucare la porta avversaria nonostante numerosi tentativi. La prossima settimana i nostri ragazzi dovranno serrare le fila e fare tesoro degli insegnamenti del loro allenatore per continuare a crescere.
ESORDIENTI AZZURRI 2007
Motivato e compatto il gruppo di mister Lino al quale va un plauso per la preparazione di questa difficile sfida! Punteggio finale 5-2 a dimostrazione della superiorità netta della nostra squadra con una difesa apparsa impeccabile ove è spiccata la prestazione di un Cataldo formato “the wall”!  
A segno Turchetto con una splendida doppietta poi D’AngeloCostantini Masotti. Non tragga in inganno il largo punteggio, la partita è stata combattuta soprattutto nei primi due tempi e davvero solo la bravura di tutti i nostri ragazzi ha permesso di mettere in carniere l’intera posta.
ESORDIENTI BIANCHI 2008 
Prestazione “monstre” dei ragazzi di mister Bedin-Cantarutti che, motivati anche dai compagni “azzurri 2007” presenti numerosi a bordo campo a fare il tifo , hanno sfoderato una gran prestazione annichilendo nientemeno che una società “corazzata “ come il Tolmezzo. Risultato finale 4-2 . Partenza razzo con due reti di ottima fattura firmate dal duo Meret Balzano; reazione dei carnici che con due gran tiri riescono a superare l’ottimo Ottoborgo!  Senza storia il secondo e terzo tempo dove lo spettacolo domina! BalzanoD’Angelo Giovannelli (oggi in giornata di “veroniche”) danzano sul pallone depositandolo più volte in rete. Solo il quarto tempo, complice l'inatteso caldo di ottobre ed un calo di concentrazione, è ad appannaggio degli ospiti.
Da segnalare ,  a conferma che le partite non si vincono solo segnando ma anche difendendo,  la bella prestazione del trio Sabucco-Midena-Schiratti che hanno difeso con grinta e determinazione la porta del compagno Ottoborgo.
A completare la festa la vittoria negli shoot out!