Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
UN SUCCESSO LA 2° EDIZIONE del TORNEO PULCINI FRIENDSHIP
UN SUCCESSO LA 2° EDIZIONE del TORNEO PULCINI FRIENDSHIP
News pubblicata il 26-05-2024
Un torneo riuscito benissimo ed una bellissima festa: è il riassunto di quanto vissuto oggi al “Pressacco” di Rodeano Basso per la seconda edizione del “Torneo collinare Friendship Cup” categoria PULCINI. 
Organizzato in maniera magistrale dall’Asd Rive d’Arcano Flaibano ha visto la partecipazione di ben otto squadre che si sono affrontate per tutta la giornata , per una volta perfetta (a parte un po’ di pioggia nel finale) anche dal punto di vista climatico. 
Per l’albo d’oro,  anche se  in questi casi il risultato non è certo importante, si è imposta la formazione dell’Udine United seguita nell’ordine da Oltre, Spilimbergo, Rive Flaibano, Unione SMT, Union Martignacco, Pro Fagagna e Nuova Osoppo. Il riconoscimento di miglior giocatore è andato al capitano di casa Tommaso Menazzi mentre il miglior portiere se l’è aggiudicato la “saracinesca” Amir del Pro Fagagna.
La premiazione delle squadre ha evidenziato la gioia di tutti i partecipanti , a prescindere dalla dimensione della coppa, con i soli padroni di casa un po’ abbacchiati perché consci di aver disputato un torneo bellissimo , perso per la differenza reti .
Un ringraziamento sentito al responsabile del settore giovanile Roberto Lestani, che ha organizzato direttamente sul campo e coordinato in maniera perfetta i dirigenti volontari e i cuochi che hanno dedicato quest’ultima settimana ai preparativi: come sempre pedine fondamentali e irrinunciabili per la riuscita di queste manifestazioni. Un ringraziamento sentito infine a tutti i genitori della squadra di casa che si sono prestati in tutti i modi per aiutare la società a portare a termine nel miglior dei modi questa giornata che sarà sicuramente da ripetere nei prossimi anni. 
Domani sera infine prenderà il via l'edizione dedicata alla categoria ESORDIENTI che si svolgerà per tutta la settimana sempre al "Pressaco" di Rodeano  e di cui vi daremo conto nei prossimi articoli.