|
WEEK END IN CHIARO SCURO PER LE NOSTRE "PROMESSE"
News pubblicata il 01-12-2019
PULCINI
Oggi impegnati in trasferta sul campo del Pagnacco hanno dimostrato ancora una crescita evidente. Pur mancando di numerosi validi elementi (Sabucco, Midena, Zangirolami, Mrak) hanno disputato un ottimo primo e si sono meritati gli elogi di mister Lido. Da segnalare le strepitose parate di Toniutti, le sgroppate di “Chivu” Lusescu e anche la prestazione dell’altro portiere di giornata Masotti.
ESORDIENTI BIANCHI 2008
In evidenza anche Amadio che, pur sempre innamorato della palla, ha giocato per la squadra dispensando azioni di qualità. Un gruppo in continua crescita che, se al completo e con la garanzia del suo ottimo allenatore/educatore, potrà dare grandi soddisfazioni nel proseguo dell’annata. Dopo la splendida prestazione di San Daniele, un passettino indietro per i ragazzi dei mister Bedin/Cantarutti. Il nome altisonante dell’avversario (Gemonese) ha probabilmente un po’ condizionato i nostri ragazzi che hanno palesato qualche difficoltà di troppo nel giro palla e nelle giocate personali. A parziale giustificazione alcune assenze tra cui quella del “ragno” Ottoborgo pur ottimamente sostituito da Blasutti, anche lui al rientro dopo un infortunio. Ma non tutto è stato sottotono, il terzo tempo ha infatti mostrato una squadra viva che ha saputo pareggiare contro i blasonati avversari. Nessun problema comunque, una giornata storta capita a tutti, l’importante è ripartire subito, già dall’allenamento di lunedi!
ESORDIENTI AZZURRI 2007
Appuntamento proibitivo oggi per i ragazzi di mister Lino. Di fronte il Donatello, compagine che fa della selezione dei migliori prospetti della regione il suo credo. Impossibile giocare alla pari eppure, a parte il terzo tempo finito in goleada e grazie all'ottima prestazione di Zangirolami versione "saracinesca" , capitan D’Angelo ha guidato la riscossa perdendo onorevolmente gli altri spezzoni di gara e disputando un incredibile ultimo tempo finito in parità e condotto in vantaggio quasi fino alla fine. I gol dello stesso D’Angelo e il gioiello tecnico/balistico di Masotti hanno fissato un 2-2 davvero meritato per i nostri. Da segnalare alla fine i complimenti degli avversari che hanno candidamente ammesso di essersi trovati in difficoltà per la prima volta in questo campionato.
|