Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
TUTTO PRONTO!!
TUTTO PRONTO!!
News pubblicata il 25-07-2020
Dopo gli arrivi dei vari LlaniFiorenzoBearzotFloreani , si chiude con un doppio botto la campagna acquisti del neonato “Rive d’Arcano-Flaibano”. Nella giornata di ieri si sono infatti chiuse le trattative con gli arrivi dell’attaccante Daniel Kuqi dalla Manzanese e dell’ex storico capitano del Tamai Fabrizio Petris
Un grandissimo lavoro in questi due mesi per il direttore sportivo Alessandro Maserati che ha regalato al confermato mister Roberto Peressoni una rosa giovanissima ma di altissima qualità, composta dai migliori elementi del Rive d’Arcano e dall’ossatura, già ottima, dell’ultimo Flaibano.
Anche la squadra Juniores , quest’anno affidata all’esperienza di mister Roberto Zuttion, è stata completata con l’inserimento di elementi di notevole valore . I vari PiccoliDi NotoFabbroTemporaleVitFoschia faranno la spola con la 1° squadra ma contribuiranno ad aumentare notevolmente il tasso tecnico della formazione .
Lo storico sbarco in eccellenza della città di Rive d’Arcano assieme al Flaibano parte quindi con ottimi presupposti ed un incredibile entusiasmo della dirigenza che, a dispetto dei maligni che prevedevano una difficile convivenza, ha trovato fin da subito una totale unità d’intenti . Le riunioni si susseguono quasi giornalmente e il quadro organizzativo è già stato compilato con una quarantina di dirigenti messisi a disposizione della nuova società. Il lavoro da svolgere è tantissimo con due strutture da gestire alle quali probabilmente si aggiungerà , anche se non al 100 %, il polisportivo sintetico di Cisterna che ospiterà gli allenamenti della 1° squadra e di buona di buona parte del settore giovanile.
Dopo l’avvio dell’anno scorso proseguirà anche l’attività di base (primi calci -pulcini- esordienti) con un notevole incremento degli iscritti (si passerà da 40 a circa 70 tesserati) e la conferma della quasi totalità dei tecnici uscenti da Rive d’Arcano e da Flaibano.
Continuerà anche la collaborazione con il “consorzio Collinare” assieme a Pro Fagagna e Tagliamento con l’incarico di rappresentanza affidato a Daniele Pividori dimostratosi, nell’annata appena conclusa, elemento capace ed indispensabile a gestire i rapporti con le altre società. 
A breve , COVID permettendo, ci sarà l’inizio delle attività con la 1° squadra che farà da rompighiaccio per l’annata 2020-2021.