Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
RETI INVIOLATE NEL DEBUTTO IN CASA
RETI INVIOLATE NEL DEBUTTO IN CASA
News pubblicata il 26-09-2021
ASD RIVE D’ARCANO FLAIBANO 0   ASD TRICESIMO  0
 
ASD RIVE D’ARCANO FLAIBANO
Peressoni, Cozzarolo, Almberger, Candotti, Vettoretto, Leonarduzzi, Bearzot (De Giorgio), Drecogna (Grizzo) , Fiorenzo D. (Kuqi), Fiorenzo A. (Vit), Battaino (Foschia)
Allenatore : Peressoni
A disposizione : Del Negro, Clarini, Bozzo
ASD TRICESIMO
Ganzini, Nardini, Molinaro, Osso Armellino A. (Carlig), Pretato, Peressini, Del Piero, Vasile (Dedushaj), Del Riccio (Fadini), Condolo (Osso Armellino A.), Selenscig (Gjioni)
Allenatore: Chiarandini
A disposizione : Tullio, Petrosino,Mastromano, De Prophetis
Angoli : 4-4
Ammoniti : Leonarduzzi (RF), Peressini (T),Molinaro (T),Cozzarolo (RF), Peresson (RF), Candotti (RF), Dedushaij (T)
 
Gara equilibrata quella odierna con protagoniste due delle possibili outsider del girone A di eccellenza. Speculari le formazioni anche in considerazione dell’età media molto bassa di entrambe con in campo fuoriquota ben oltre il numero minimo di quello fissato dalle norme federali. 
Peressoni ancora alle prese con assenze pesanti e senza la prospettiva di altri recuperi in settimana (ad eccezione di Clarini rimasto precauzionalmente  escluso dalla gara odierna) che quindi è quasi obbligato a scegliere la linea super green .
Chiarandini schiera la formazione titolare con i senatori Pretato e Peressini al centro della difesa.
Partita, si diceva, all’insegna dell’equilibrio e pochissimi gli spunti di cronaca .
Nella prima frazione ci prova Fiorenzo A. dopo soli due minuti con la palla che scivola di poco a lato. Al 25' tiro da fuori di Vasile che non impensierisce Peresson . Al 35’ e al 45’ ancora Rive con Bearzot (tiro deviato sul fondo) e Fiorenzo D. che non riesce a ribadire in rete un bel traversone del fratello Alex.
Squadre al riposo senza altri sussulti.
Nella ripresa Peressoni prova a rimescolare le carte con due cambi e una nuova disposizione in campo (3-5-2) ma la modifica non sortisce gli effetti sperati anzi, il Tricesimo conquista metri di campo e nel primo quarto d’ora impensierisce Peresson con due conclusioni da fuori e un colpo di testa in area che l’estremo di casa devia in angolo da campione.
Poi la gara scivola via tra una miriade di cambi ed un paio di situazioni pericolose nell’area di casa che però Vettoretto e compagni riescono a sventare.
Non poteva che finire 0-0 una gara bruttina che però alla fine, ha soddisfatto entrambe le compagini che hanno comunque mosso la classifica.
Prossimo turno ancora in casa per il Rive d’Arcano Flaibano che ospiterà il Codroipo mentre il Tricesimo riceverà la visita del Fontanafredda.