Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
PULCINI ED ESORDIENTI-PARTENZA POSITIVA
PULCINI ED ESORDIENTI-PARTENZA POSITIVA
News pubblicata il 16-10-2021
Prima di campionato per tutte le squadre del settore giovanile del Rive D’Arcano Flaibano.

Partita al cardiopalma in quel di Palmanova per i pulcini di Mr.Simone Cantarutti, risolta dagli acuti di Graffi e Fasan che riescono a fare propri tre parziali su quattro giocati. Il quarto tempo termina in pareggio all’insegna dell’equilibrio tra le due formazioni. Dal punto di vista tecnico, c’è ancora molta strada da fare, ma l’impegno messo in campo, premia meritatamente i piccoli atleti che escono dal campo con una meritata vittoria. GRAFFIanti!

Gli esordienti 2010 di Mr. Nicoletta Bedin impegnati in casa contro l’ASD Santa Maria.
Giornata emozionante per i giovani atleti per la piacevole presenza del PresidenteAlessandro Minisini che oltre ad augurare un buon campionato all’insegna del l’impegno e divertimento, ha ricordato Luca D’Angelo giovane promessa del calcio di Rive D’Arcano, mancato in seguito ad un incidente. La famiglia volendo far vivere ancora la passione di Luca, sostiene il settore giovanile.
Anche se meno brillanti del solito, buona la prestazione generale dei ragazzi contro un Santa Maria che ha messo più volte in difficoltà la squadra di casa. Risultato finale 3-3. AFFATICATI!

Gli esordienti 2009 di Mr. Valter Copolutti impegnati in casa contro l’U.C. Tre Stelle, vincono 4 a 1 grazie allo scatenato Giovanni Nazzi. Le squadre in campo, di pari livello, si sono affrontate a viso aperto con continui capovolgimenti di campo. Il gioco più organizzato del Rive alla fine ha fatto la differenza. TENACI!