Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
PAREGGIO E ANCORA CREDITI CON LA FORTUNA
PAREGGIO E ANCORA CREDITI CON LA FORTUNA
News pubblicata il 13-03-2022
 
ASD RIVE D’ARCANO FLAIBANO       0         
ASD COMUNALE FIUME BANNIA     0
 
ASD RIVE D’ARCANO 
Peresson, Bozzo (Facca), De Giorgio, Petris, Vettoretto, Curumi, Firenzo D. (Fiorenzo A.), Leonarduzzi (Drecogna), Llani, Cozzarolo, Pontoni (Kuqi) All. : Peressoni
A disp. : Del Negro, Candotti, Almberger,Foschia,Battaino
 
ASD COMUNALE FIUME BANNIA
Mirolo, Dassiè, Buset (Zonta) , Iacono,Guizzo, Caliò (De Anna) , Di Lazzaro,Greatti, Sellan, Alberti, Manzato . All: Colletto
A disp. : Rossetto, Ndompetelo, Furlanetto, Bortolussi, Vendrame,Caliku, Imbrea
 
Angoli : Asd Rive Flaibano 5 – Asd Fiume Bannia 5
Ammoniti : De Giorgio (RF), Fiorenzo D. (RF), Guizzo (FB), Buset (FB), Di Lazzaro (FB)
Espulsi : nessuno
 
E’ la solita storia, perlomeno in casa, per questo Rive d’Arcano Flaibanoche fa un passo indietro rispetto alla bella prova di Fontanafredda. Tante occasioni ma alla fine c’è il risultato ad occhiali. 
La sfortuna ci ha comunque ancora messo lo zampino anche se non in modo evidente come in altre occasioni. Lasciano l’amaro in bocca il clamoroso palo interno di Fiorenzo nel primo tempo e l’uscita di Leonarduzzi ad inizio ripresa che ha rimescolato le carte in un centrocampo che nei primi 45 minuti era stato a completo appannaggio dei locali.
Va’ comunque riconosciuta la voglia messa in campo dagli uomini di Colletto che, pur non creando nulla davanti ad eccezione di una punizione di De Anna ben sventata da Peresson, hanno meritato il pareggio soprattutto nella seconda frazione. 
Parte bene il Rive che va al tiro ripetutamente con D. Fiorenzo Pontoni ma senza trovare lo spiraglio giusto. Ci va vicinissimo il 7 locale al 27’ quando firma una delle sue classiche azioni: si libera di un paio di avversari e calcia del limite , la palla incoccia il palo interno e rotola beffarda sulla linea di porta perdendosi sull’altro lato della porta.
Nella ripresa, dopo una buona partenza di Petris e compagni e complice come detto  la sostituzione di Leonarduzzi in mezzo al campo, gli uomini di Colletto hanno preso le redini del gioco ma senza mai rendersi veramente pericolosi se non con il citato piazzato da fermo di De Anna . Alla fine un pareggio accettato da entrambe le compagini che però, viste le notizie dagli altri campi, ha lasciato l’amaro in bocca per una classifica che se ancora non è compromessa, sicuramente è diventata complicata.