Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
OGGI TROPPO FACILE..ORA TESTA AL CAMPIONATO
OGGI TROPPO FACILE..ORA TESTA AL CAMPIONATO
News pubblicata il 12-09-2021
PRIMOREC   0  RIVE D’ARCANO FLAIBANO 6
Al 4’ Battaino, Al 10’ e al 30’ Fiorenzo A., al 20 Kuqi (R), al 50’ Bearzot, al 90 Fiorenzo D.
Primorec
Sorrentino,Kuniqi,Zanier,Miljcovid,Curzolo (Bonacci) ,Furlan,Norbedo (Ravalico),Ciliberti (Mascolo),Murano, Dini, Iadanza (Esposito)
Rive d’Arcano Flaibano
Peressoni (Turchet), Cozzarolo, Almberger, Leonarduzzi, Vettoretto, Drecogna, Bearzot (Zannier), Petris (Foschia), Kuqi, Fiorenzo A. (Vit), Battaino (Fiorenzo D.)
 
 
E’ a senso unico la cronaca della gara odierna per la troppa differenza tecnico/fisica vista in campo e per tale motivo ci limitiamo ad indicare le reti sorvolando le innumerevoli azioni pericolose degli ospiti. Encomiabili i ragazzi di De Sio per l’impegno profuso ma la categoria richiede molto altro e sinceramente è facile prevedere per la compagine carsolina un’annata di pura sofferenza.
Il Rive d’Arcano Flaibano, pur con una qualificazione ormai persa visti i due pareggi in cascina e la vittoria della Virtus Corno nell’anticipo di ieri, onora l’impegno e non si risparmia, tanto che dopo 20 minuti il risultato è già acquisito, Battaino ,Fiorenzo A. e Kuqi  non perdonano il povero Sorrentino costretto a capitolare sotto le folate dei giocatori di Peressoni. 
Prima della fine del tempo è ancora Fiorenzo A. ad arrotondare il punteggio per uno 0-4 che non lascia speranze ai rossi locali. 
Girandola di cambi all’intervallo tra gli ospiti ma la musica non cambia. Bearzot e Fiorenzo D. imperversano per lo 0-6 finale . 
Il primo tiro, peraltro senza pretese, nello specchio della porta per i locali giunge al 90’.
Cosa dire: Rive d’Arcano Flaibano non giudicabile vista la superiorità imbarazzante e un Primorec che ci auguriamo possa trovare qualche rinforzo che gli permetta di alzare il tasso tecnico e d’esperienza di una compagine apparsa quest’oggi inadatta per la categoria.
(A. Fiorenzo autore di una doppietta)