Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
NOI TIFIAMO RIVE D'ARCANO FLAIBANO
NOI TIFIAMO RIVE D'ARCANO FLAIBANO
News pubblicata il 03-12-2022
Chi segue la prima squadra al campo sportivo Remigio Picco di Flaibano, di sicuro avrà notato i ragazzi delle giovanili della società, che fieri, con la tuta di rappresentanza nera (…perché così si entra gratis!)  emozionati si siedono sugli spalti accanto ai ragazzi della Juniores per tifare Rive D’Arcano Flaibano.

Tra questi ci sono: Simone Salonna (Salo) centrocampista e Toniutti Nicolò (Nico) portiere; entrambi classe 2010, militanti nella squadra nera degli esordienti del Rive D’Arcano Flaibano. Gli accomuna la grande passione per il calcio e il sogno di giocare una partita sullo splendido manto erboso del Remigio Picco.

Dagli spalti seguono le gesta dei loro idoli di casa: Medhi Kabine e Cozzarolo Matteo.

Toniutti Nicolò: “Mi sarebbe piaciuto scrivere del portiere, che con la voce dirige la squadra dalla sua porta; ma, durante le partite che ho guardato in questo campionato, non ho potuto fare a meno di apprezzare la grande professionalità di Medhi Kabine, capace di gestire la squadra con continui consigli. Riesce a farsi capire con gli occhi, la voce o i gesti. I compagni lo ascoltano e si fidano di lui. Mi piace molto perché regala spettacolo con le sue azioni create dal nulla e quando va in rete viene sempre dai tifosi ed esulta con un sorriso”.

Salonna Simone: “La domenica, quando la prima squadra del Rive Flaibano gioca in casa, cerco sempre di essere presente perché mi piace vederli giocare. Ho notato giocatori molto forti come Kabine, Nardi e Fiorenzo, ma durante le mie partite mi ispiro al mio preferito: Cozzarolo Matteo. Mi piace perché ha molta grinta, “è sempre sul pezzo”, non molla mai e lotta su ogni pallone, è preciso nei passaggi ed è molto veloce. Da grande vorrei diventare un bravo centrocampista come lui.”

Bravi ragazzi: continuate ad allenarvi con dedizione come state già facendo e presto i vostri sogni si realizzeranno! Forza Rive D’Arcano Flaibano.