Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
MISSIONE COMPIUTA
MISSIONE COMPIUTA
News pubblicata il 12-09-2019
Poteva sembrare una formalità ma mister Pagnucco aveva predicato fin dall’indomani del 5-0 dell’andata che non sarebbe stata così. Squadra con un turn over abbastanza massiccio e in panchina alcuni senatori  e il fuoriquota Calderazzo autore di una grande partita all’andata. Ma in campo non sono certo andati panchinari e ha ragione mister Pagnucco quando afferma che vuole tutti titolari . Così è stato anche ieri sera: una partita quasi perfetta fino a dieci minuti dalla fine quando la tensione ha inevitabilmente mollato un po’ lasciando al Sistiana Sesljan una vittoria platonica che comunque ha meritato.
Ottima la prestazione del reparto difensivo azzurro con un Indovina apparso rinvigorito rispetto alle ultime uscite opache della passata stagione .
La cronaca recita di una supremazia territoriale dei locali mai apparsi però veramente pericolosi e ben controllati da Verona e soci. Nulla sono valsi ai carsolini i recuperi degli squalificati anzi, il Rive è sembrato aver impostato la gara con un “non rischiamo nulla” senza voler affondare i colpi con il duo Trevisanato A. Pontoni, entrambi sostituiti ad inizio secondo tempo.
E’ stata comunque una bella gara, corretta, che ha permesso al mister ospite anche di schierare e valutare alcuni ragazzi fuoriquota interessanti come DreossiCantarutti Zilli.
Missione compiuta quindi per il Rive che ora punta alla prima di campionato , davanti al proprio pubblico contro un Pertegada che vorrà bagnare nel miglior dei modi il suo ritorno in una categoria così importante.
tabellino
Rive d’Arcano
Indovina, Zucchiatti,  Almberger, Puto, Gori, Verona (Cantarutti),  Righini (Minisini), Degano , Pontoni A.(Ascone), Trevisanato (Pontoni T.), Dreossi (Zilli)
Angoli : 4
Tiri : 6 (2 in porta)
Ammoniti :: Pontoni T., Pontoni A.
Sistiana Sesljan:
Gon, Crosato, Kerpan, Francioli (Fabris) , Zlatic,Carli, Marinich (Colea) ,Vasques (Del Rosso), Colija D.,Carlevaris (Disnan) , Germani (Pitacco) 
Angoli : 7 
Tiri : 11 (9 in porta) 
Ammoniti : Carli, Crosato, Francioli