Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
JUNIORES PREPOTENTI
JUNIORES PREPOTENTI
News pubblicata il 27-02-2022

AURORA REMANZACCO                1
ASD RIVE D'ARCANO FLAIBANO   5


Prova di forza al comunale di Remanzacco per i ragazzi di Santoro che prendono esempio dal vento che ha accompagnato tutta la gara per spazzare letteralmente via l’undici locale, tramortito dai lampi e tuoni di capitan Temporale e compagni.
Gara subito in discesa per gli azzurri-giallo- neri che aprono le danze proprio con il loro capitano , lesto a deviare in rete di testa uno spiovente in area. Primo tempo che scivola via con un lieve predominio dei locali, aiutati dal vento a favore, che però impensieriscono l’estremo Pagnucco solo in un’occasione, bravo a neutralizzare un colpo di testa di un attaccante di casa. Nel secondo tempo ci pensa quasi subito Piccoli con una bordata da fuori area che s’infila sotto il sette alla sinistra del portiere. Da li in poi non ci sarà più partita. Il tre a zero lo firma Scopece con una bella incursione in area, poi Venica e Cragno fissano un risultato che sarebbe potuto essere ben più ampio contando le occasioni dei nostri . Risultato intervallato dall’1-3 temporaneo dei locali , scaturito dall’unico errore della difesa  di Santoro.
La nostra compagine manda quindi un messaggio bello e chiaro a quanti hanno ambizione di vincere questo girone di “elite” che, dai risultati delle prime due giornate, mette in mostra un ISM GRADISCA versione rullo e che potrebbe essere l’ostacolo più grande per un obbiettivo che, viste le prime risultanze, è alla portata di questi ragazzi.