Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
JUNIORES formato RULLO sul Casarsa
JUNIORES formato RULLO sul Casarsa
News pubblicata il 12-11-2023
RIVE D’ARCANO FLAIBANO 3- CASARSA 1
 
Neanche il tempo di festeggiare la splendida vittoria della 1° squadra a Fagagna che molti dei tifosi presenti in collina si sono trasferiti al “Picco” per assistere alla sfida di alta classifica tra la nostra Juniores e il Casarsa, compagine segnalata tra le più competitive del girone.   
Formazione di casa che schiera, come sempre, numerosi classe 2006 arricchita dal portiere dei “grandi” Zanin, accorso in aiuto dei giovani compagni vista l’indisponibilità dell’influenzato Rizzi.
Splendido il colpo d’occhio del manto erboso curato in maniera maniacale dai dirigenti di casa e squadre in campo con formazioni senza apparenti punti deboli. 
I nostri ragazzi sono apparsi subito tonici mettendo in chiaro le proprie intenzioni: vogliamo tre punti! 
Petrovic Molinaro sono apparsi padroni della zona nevralgica del campo, Piccoli Domenicone senza sbavature dietro e la coppia “tutta fantasia” Alessio/Busi assistiti da un Boschi finalmente in palla in avanti, hanno completato un mosaico apparso quasi perfetto. 
Bastano infatti solo 7’ per permettere a Boschi di scendere sulla sinistra e servire al compagno Busi un assist che l’11 di casa non sbaglia : 1-0. 
Non si ferma la squadra di Bruno e continua a macinare gioco e occasioni. E’ il 36 quando , in una delle pochissime sbavature della difesa, nasce il pareggio ospite con il centravanti avversario che approfitta di passaggio errato trafiggendo Zanin in uscita: 1-1. 
Ma la sensazione è che la differenza in campo sia davvero troppo evidente , e lo sarà ancor di più con l’ingresso in campo di un De Biagio formato “Brasil”: numeri, intuizioni, filtranti impreziositi all’81’ da uno splendido goal  fanno dell’attaccante l’autentico trascinatore dei suoi affiancato da un Busi apparso più volte imprendibile. La splendida incornata di Perna all’87’ non fa che suggellare un risultato meritato e forse fin troppo poco severo per gli avversari.
(nella foto il regista MOLINARO)