Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
JUNIORES : PAREGGIO A SAN VITO
JUNIORES : PAREGGIO A SAN VITO
News pubblicata il 21-04-2024
 
 
ASD SANVITESE 0 - RIVE D’ARCANO FLAIBANO 0
asd SANVITESE
Loperfido, Savian, Bortolussi, Ponte (Peschiutta), Pandolfo, Mancino, Parolari, Vecchiettini, Pasut, Gatullo (Vailati) , Dainese
 disposizione: Mior, Iannelli, Simionato, Monesteir, Pizzolito, Hakim, Ventriglia  
All. S.. Tonizzo
ASD RIVE D’ARCANO FLAIBANO
Rizzi (Zanin), Piccoli, Filippig, Molinaro , Domenicone D., Fallone, Petrovic O. (Secli),Ruffo  , Di Biaggio (Arboritanza) , Alessio, Petrovic D. (Perna)
A disposizione : Fantuz, Valerio, Sbrizzi, Visentin
All. A. Bruno
Ammoniti: Ponte (S), Pandolfo (S), Mancino (S), Filippig (RF), Secli (RF)
 
Non riesce al Rive Flaibano il primo match ball del girone “A” Juniores regionale.  Al cospetto di una volitiva Sanvitese, ancora invischiata anche se ai margini, nella lotta per la permanenza nella categoria regionale, gli uomini di Bruno pagano oltremisura l’assenza di due pedine fin qui fondamentali: Nicolas Domenicone, autentico faro del centrocampo  e Mattia Busi vicecapocannoniere del girone sono giocatori che farebbero la differenza ovunque e sostituirli non sarebbe facile per nessuno. Sia chiaro che i loro sostituti hanno dato tutto e sono comunque stati autori di una buona gara ma la qualità dei due assenti è comunque innegabile.
Dal canto suo la Sanvitese ha cercato, soprattutto nel primo tempo, anche di far sua l’intera posta ma prima Rizzi e poi Zanin sono stati bravi a sventare le sortite degli avanti biancorossi.
Gli ospiti hanno spinto molto di più nella ripresa andando vicinissimi al bersaglio pieno due volte con Secli (grandissima la parata di Loperfido sulla punizione dal limite dell’attaccante) ma il pareggio alla fine è sembrato senza dubbio il risultato più giusto.
Tutto rimandato quindi alla prossima partita al “Picco” con un Tamai ancora alla ricerca della riconferma in categoria. Basterà un punto ad Alessio e compagni per chiudere in festa questo girone ma guai ad accontentarsi ; bisognerà giocare per i tre punti ed evitare amare sorprese visto che, com’era peraltro prevedibile, il Tolmezzo ha quest’oggi dimostrato con un ampia vittoria di crederci ancora.