Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
IL WEEK END DEI NOSTRI PICCOLI CAMPIONI
IL WEEK END DEI NOSTRI PICCOLI CAMPIONI
News pubblicata il 21-10-2019
PULCINI
La nostra squadra Pulcini ha giocato una buona gara scontando però l’assenza di Lucrezia in porta. E’ stata comunque una festa con l’inaugurazione della nuova divisa rossa fiammante. 
Da segnalare la prestazione di Diego, il più piccolo, sempre pronto e presente. Forse abbiamo scoperto una nuova promessa……all’espertissimo super mister Lido il compito di farla sbocciare!
ESORDIENTI BIANCHI 2008
Sostanzialmente buona, anche se si parla della prima sconfitta, la prestazione dei ragazzi dei bravissimi mister Bedin-Cantarutti. Al cospetto della Majanese, che schierava tra le sue fila due attaccanti potenziali fenomeni , la prestazione è stata più che dignitosa, considerate anche le assenze parzialmente rimpiazzate dal prestito dalla squadra azzurra del difensore Giorgia Pividori (fresca dell’allenamento al centro tecnico federale)  . Positivo anche l’interscambio di ruoli con giocatori schierati in posizioni diverse nell’arco dei quattro tempi disputati. 
Risultato negativo ma accettabile con un 3-4 finale frutto di due pareggi, due sconfitte e la vittoria negli shoot out.
ESORDIENTI AZZURRI 2007
Partita di cartello a Rodeano Basso con il sentitissimo derby con i cugini del Pro-Fagagna.
Squadre di alto livello per la categoria con gli avversari apparsi comunque formazione tosta, non facile da affrontare e con alcuni elementi fisicamente molto prestanti.
Ma nonostante tutto la nostra squadra, magistralmente guidata dai due mister Presello e Cataldo (mister Turchetto, essendo arbitro designato è stato assolutamente e giustamente imparziale) ha avuto la meglio con la vittoria negli shoot out , nel primo e nel quarto tempo. Poi un pareggio (0-0) e una sconfitta nel terzo tempo. Risultato finale 3-1 per i nostri e soddisfazione palpabile. Da segnalare, ma non è più una notizia, le quattro reti di un D’Angelo molto ispirato e l’incredibile parata di Davide Leonarduzzi che, nel quarto tempo e sullo 0-0, ha dato ai suoi compagni la spinta per raggiungere la vittoria finale.