Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
IL CALCIO...CHE DIVERTIMENTO!
IL CALCIO...CHE DIVERTIMENTO!
News pubblicata il 27-11-2022
la saOggi i Piccoli amici e iprimi calci di Mr.Chiara ed Mr. Amedeo Benedetti hanno partecipato al raduno organizzato dal Rive D’Arcano Flaibano sul campo di casa “Picco Remigio” a Flaibano. Società partecipanti: Arzino, Nuova Osoppo, San Daniele e Rive D’arcano Flaibano. 54 i piccoli atleti che si sono confrontati nei campetti in emozionanti partite e nei giochi proposti. Buona la partecipazione di tutti i bambini, allenatori e genitori che con entusiasmo hanno tifato i piccoli atleti. A presenziare l’evento il responsabile del settore giovanile del Rive D’Arcano Mr. Lestani Roberto e il Sindaco di Flaibano Sig. Pandolfo Alessandro.
 
I pulcini di Mr. Cantarutti e Mr Aprilis nell’ 8° giornata del torneo pulcini misti, hanno affrontato i pari età della Gemonese sul campo panoramico di Gemona. La squadra di casa avendo pochi atleti, non ha permesso di disputare un doppio incontro che avrebbe permesso più minuti di gioco a tutti i ragazzi, quindi grande turnover in campo per permettere a tutti i 18 pulcini del Rive D’Arcano Flaibano di dare il proprio contributo. Positivo l’atteggiamento e ordinati in campo, i ragazzi hanno evidenziato una crescita generale anche in fase di impostazione di gioco.
Gli Esordienti Azzurri di Mr.Rodriguez sul campo “Pressacco Quinto” di Rodeano Basso hanno ospitato i Rangers. Buona la prestazione degli azzurri che nonostante l’impegno hanno avuto la meglio solo un tempo sui tre giocati. Evidente la crescita tecnica e motivazionale, buoni i segnali per il proseguo del lavoro in campo.
Gli Esordienti Neri di Mr.Bedin nell’8° giornata del torneo misti hanno affrontato i pari età del S.Daniele.
Derby molto combattuto ma corretto, che ha premiato il gioco più organizzato del Rive D’Arcano Flaibano che con buone trame di gioco ha conquistato la vittoria in tutti i quattro i tempi disputati.
 
I giovanissimi di Mr Bertolini sul campo di casa hanno ospitato la Sangiorgina, squadra con molta qualità.
Partenza subito in salita per i padroni di casa che nei primi minuti subiscono due “eurogol” dall’avversario. I ragazzi di Mr. Bertolini non si scoraggiano e giocano un buon calcio andando in rete con Dario De Michieli. Sfiorano la rete più volte, ma l’avversario più concreto non sbaglia e vince 1 a 4.