Loading Attendere...
Rive d'Arcano Flaibano
finalmente ....SI RIPARTE
finalmente ....SI RIPARTE
News pubblicata il 01-07-2018
Dichiarato chiuso il proprio mercato, Mercoledì 4 luglio riprende ufficialmente la stagione 2018-2019 del Rive d’Arcano. Non stiamo naturalmente parlando della preparazione (prevista per il sette/otto agosto)  ma della prima riunione ufficiale voluta dal neo mister Stefano Bovio per dettare le regole della nuova annata alla "rosa" biancazzurra che è stata notevolmente rinnovata. Sono infatti dodici i nuovi arrivi dei quali la stampa ha, per ora, anticipato solo qualche nome.
Si tratta di tutti giocatori importanti, in qualche caso importantissimi, provenienti dalle categorie superiori o comunque da squadre di alto livello.
Tutti confermati i tesserati di spicco della passata stagione con un solo divorzio importante, quello di Matteo Pividori che, in accordo con la società, proverà a riavvicinarsi a casa.
Rimangono in biancazzurro i vari Tomini, Rota, Blasone, Zucchi, indovina, Degano, Barjaktarovic, Battel oltre ai chiacchieratissimi Trevisanato e Graneri che, a dispetto delle voci, non hanno mai messo in dubbio la loro permanenza.
Sono ancora in stand by le posizioni di Gabriele Zamparutti, uno dei più positivi della passata stagione, alle prese con alcuni impegni familiari importanti (a settembre sposerà la sua Luisa!) e Burelli che ,a meno di sorprese, la domenica rimarrà impegnato con il lavoro.
Tornando al mercato, è stato faticoso e capillare il lavoro svolto dalla società che è intervenuta in tutti i reparti (ad eccezione della porta!) rinforzandosi notevolmente.
Inutile parlare di obbiettivi che, dopo quanto detto, appaiono scontati.
Appuntamento quindi a mercoledì per la prima riunione e poi ad agosto con il ritiro precampionato organizzato in quel di Camporosso dove i ragazzi si ritroveranno per cominciare a gettare le base del nuovo sogno!