Voto 6
Mai veramente impegnato e sul goal non può nulla. Attentissimo nelle uscite e nei rinvii.
GARANZIA
Voto 6
Il suo grande merito è la disponibilità a coprire sempre ruoli diversi. Passa con disinvoltura dall'attacco alla difesa. Oggi schierato a destra non demerita ma soffre la fisicità degli avversari.
AFFANNATO
Voto 6
La sua incredibile capacità di corsa cozza talvolta con il piede non sempre educato. Brucia l'erba sulla sua fascia, quando migliorerà la capacità di scelta delle giocate diventerà un fluidificante con i fiocchi.
PODISTA
Voto 5.5
La sua è un'insufficienza se rapportata a quello visto nella prestazione di Fiume; nel primo tempo sbaglia palle velenose anche se poi partecipa attivamente e con profitto al recupero di un risultato che sembrava ormai inchiodato.
SOTTOTONO
Voto 5.5
Troppo titubante e ricade in qualche errore di appoggio. Fa parte del percorso per diventare un centrale importante. Paga più di altri l'arrivo in categoria , forse negli allievi era abituato a padroneggiare, ora si è accorto che qui anche le prendi... e senza tanti complimenti.
MOGIO
Voto 6
Primo quarto d'ora un po' in affanno con alcuni errori pericolosi. Cresce alla distanza e poi concede poco o nulla.
RIANIMATO
Voto 6.5
Solita spina nel fianco della difesa avversaria. Stavolta non va a segno ma serve alcuni attimi palloni in area. Neanche lui lucidissimo nel primo tempo ma alla fine è tra i più positivi.
SCHIZZO
Voto 6.5
Tra i migliori e con il grandissimo merito di conquistare il rigore dei tre punti. Torna a fare il centrocampista puro ed è forse il ruolo che gli riesce meglio. Recupera una miriade di palloni importanti.
TROTTOLINO
Voto 6
Nel primo tempo è un po' solo tra le morse degli avversari, inoltre scarseggiano palloni in area. La sua prova è come sempre molto dispendiosa ma anche lui si sta abituando, soffrendo, al salto di categoria , constatato che potrebbe ancora giocare negli allievi.
GENEROSO
Voto 7
altro goal (il 4' in 7 partite) che per un centrocampista puro è un numero considerevole. Il voto poteva essere più alto ma l'unico "rimprovero" è la voglia, talvolta, di voler risolvere la partita da solo, invece di prediligere il gioco di squadra....
AITANTE
Voto 7
Primo tempo senza grossi squilli. Nella ripresa è più volte pericoloso ma soprattutto va sicuro sul dischetto quando la partita è praticamente finita e garantisce altri tre punti alla sua squadra.
IMPAVIDO
Voto 6
Secondo tempo per lui . Gioca a fasi alterne con giocate di fino e qualche pallone perso grossolanamente. Incute timore ai suoi avversari ma non riesce ad esplodere il suo sinistro.
TRATTENUTO
Voto 6
Entra ad inizio ripresa quando la squadra inizia un pressing forsennato per raggiungere il pareggio. Di fatto non c'è molto da difendere perché gli avversari sono costretti nella loro area. Spedisce in avanti una caterva di palloni, non sempre precisi.
ASPRO
Voto 6
Dieci minuti per provare a risolvere. La sua statura aiuta sia in fase di impostazione che di difesa .
TOTEM