-
Voto 6.5
Solita gara fatta di attenzione e concentrazione. Esce con i tempi giusti anche sul goal avversario ma è bravo l'attaccante a saltarlo. Sbroglia a modo suo alcune situazioni antipatiche createsi in area. La sua presenza in porta da sicurezza a tutto il reparto.
INDUBITABILE
-
Voto 7
Sta crescendo partita dopo partita e interpretando il ruolo con sempre più convinzione. Dalle sue sgroppate nascono le azioni più belle e il goal vittoria.
CAVALLONE
-
Voto 7
Ritrovarti in un battibaleno da centravanti puro a terzino dev'essere stato un mezzo trauma, anche per i tifosi. Ma se il mister lo ha schierato il motivo c'è sicuro. Uno potrebbe essere che vista la forma dei due davanti , questo ragazzo per impegno, voglia e serietà non merita la panchina. Gioca una partita di sacrificio e concentrazione totale con qualche sbavatura che gli va assolutamente concessa.
ESPERIMENTO
-
Voto 6.5
Continua il suo processo di recupero e aumento del minutaggio. Primo tempo sottotono, poi fino alla sostituzione, sempre meglio con anche alcuni interventi decisi.
TENACE
-
Voto 7
Oggi privo del suo gemello risolve da solo parecchie situazioni complicate. Fa della sua vigoria fisica l'arma per fermare, raggiungere, recuperare, disinnescare ogni avversario , e ci riesce nove volte su dieci. Alla decima lo demolisce.
CATERPILLAR
-
Voto 6.5
Oggi lascia il ruolo di regia per sostituire il compagno Fallone infortunato. Una buona gara in fase difensiva con qualche bel lancio sulle fasce laterali. Nei recuperi, da buon capitano, lascia l'incarico al suddito Daniel Domenicone.
ROBUSTO
-
Voto 7
Continua il suo trend di gare ad alto livello. Gioca senza guardare in faccia nessuno e nonostante la fisicità degli avversari si immola senza risparmiare colpi al limite del fallo, ma prende sempre il pallone.
VIGOROSO
-
Voto 7
Poteva incrementare il suo già notevole bottino di goal, avendo avuto tra i piedi due palloni super invitanti. Uno lo spreca cercando il 7, l'altro colpisce clamorosamente la traversa. Sbaglia più passaggi del solito ma c'è sempre, quasi ovunque.
COMBATTENTE
-
Voto 7.5
Saremo forse ripetitivi ma questo ragazzino ha doti difficili da trovare in queste categorie. Non abbiamo ancora capito se è destro o mancino tanta è la facilità con cui calcia con entrambi piedi ma è la velocità a sorprendere. Trova sempre una soluzione anche quando la palla sembra irrimediabilmente persa.
PRESTIGIATORE
-
Voto 7
Ti fa incazzare quando cerca soluzioni impossibili poi però si fa sempre perdonare con quel sinistro sublime che, per gli amanti del calcio di una volta, ti riporta al pensiero dei grandi di un tempo. Segna il goal vittoria e si dimostra una colonna di questa squadra.
BASILARE
-
Voto 6.5
Tecnicamente è sul podio di questa squadra. I suoi calci d'angolo e le sue punizioni sono sempre un pericolo nell'area avversaria. Giochi di prestigio sono all'ordine del giorno quando riceve palla salvo ogni tanto esagerare ..e far imbufalire il mister ...
GIOCHERELLONE
-
Voto 6.5
Giocatore super affidabile, parte raramente dall'inizio ma è quasi sempre il primo cambio a dimostrazione della considerazione dell'allenatore. Entra in mezzo al campo e gioca venti minuti fatti di forza e concentrazione.
FIDATO
-
Voto 7
Usa il tempo concessogli dal mister per dimostrare quanto possa dare. Corre come un matto , recupera palloni, fa partire le azioni dal limite della sua area, contrasta, e lo fa nel momento più delicato della partita . Una dimostrazione come, anche entrando dalla panchina, si possa essere determinanti.
ESEMPIO