Voto 7
Niente di nuovo. Non può nulla sui goal subiti. Errori ZERO
GELIDO
Voto 6.5
Continua nella serie di prestazioni di alto livello. Si fa sorprendere solo , assieme all'intera linea difensiva, sul goal del momentaneo 2-3. Per il resto sul taccuino rimangono una bella serie di sgroppate sulla fascia.
COSTANTE
Voto 7
Gioca ancora sulla linea difensiva ma dimostra di non aver dimenticato il mestiere dell'attaccante. Opportunista e veloce sul goal del vantaggio . La doppietta gli è negata solo da un super intervento del portiere avversario poi scende in trincea e gioca di "baionetta!
PERSPICACE
Voto 6.5
Tocca un milione di palloni ma oggi ne sbaglia più della media. Bisogna riconoscergli che non si nasconde mai e risolve tanti problemi ai compagni quando non sanno a chi scaricare. Tatticamente è forse il migliore.
SCHEMATICO
Voto 6.5
Anche lui sorpreso sul 2-3 , per il resto una prestazione mista di ottimi interventi difensivi e alcuni lanci di 40 metri con tolleranza zero
CALIBRO
Voto 7
Mezzo voto in più per lo splendido assist del 2-1. Anche lui paga sul 2-3 , per il resto giocava contro il capocannoniere del campionato, ma nessuno se n'è accorto !
ACUTO
Voto 6.5
Rientrava da una fastidiosa infiammazione ed infatti il primo tempo paga dazio con una prestazione ai limiti della sufficIenza. Trova il ritmo nella ripresa aumentando considerevolmente la sostanza del centrocampo.
DEBILITATO
Voto 7.5
Una buona gara anche se nel primo tempo in mezzo c'è stata un po' di sofferenza. A poco dalla fine piazza la perla della giornata con un bolide che si insacca nel sette alla destra del portiere.
NITROCELLULOSA
Voto 6.5
Partita di sofferenza e applicazione. Sempre pericoloso, sfiora due reti clamorose, una per tempo ma il suo gran pregio è il saper giocare per la squadra. In crescita costante.
DETERMINATO
Voto 8
Due splendide segnature e tante giocate di qualità. Sempre sull'attenti per i continui richiami del mister che sembra volergli evitare gli errori e gli eccessi di altre gare e la cura sembra funzionare . L'abbraccio in occasione del secondo goal potrebbe esserne la prova.
MAESTOSO
Voto 7
Gli scatti fulminei, le giocate di qualità, i dribbling strettissimi lo stanno ripronendo a livelli che forse non avevamo mai visto. Un autentico incubo per i difensori.
DIVERTENTE
Voto 6.5
Gli bastano venti minuti e va vicinissimo alla rete con un'azione personale. Personalità, velocità e fantasia non hanno bisogno di riscaldamento: o le hai o non le hai...
FULMINEO
Senza voto
Partecipa all festa della 11' di fila..
NON GIUDICABILE