-
Voto 6.5
Per pochi centimetri prendeva anche la palla del pareggio sulla quale è volato con la solita tempestività. Ma davvero l'avversario ha trovato l'unico angolo dove il nostro portierone non poteva arrivare.
TEMPESTIVO
-
Voto 6
Sulla sua fascia si alternano più di un avversario ma sinceramente non li soffre mai. Stavolta (forse erano le consegne del mister) spinge un po' di meno e preferisce la copertura.
ACCURATO
-
Voto 6
Anche lui privilegia rimanere nella linea difensiva e fa' un buon lavoro visto che dalla sua parte si muove il capitano avversario, punto di forza della sua squadra. Buona gara con solo qualche errore di posizionamento nella marcatura. Si fa talvolta trovare a marcare all'esterno anzichè all'interno rischiando di andare in difficoltà.
CORPOREO
-
Voto 6.5
Si vede che gli manca il ritmo-gara ma gioca con padronanza di mezzi e detta le giocate in mezzo al campo. Perde pochissimi palloni (forse nessuno) . Unico appunto, vuole calciare una punizione da una posizione interessante che forse era più adatta a qualche suo compagno.
METODICO
-
Voto 5.5
il voto non è determinato dalla prestazione, assolutamente positiva ed in linea con le precedenti ma dalla leggerezza in occasione del pareggio avversario. E' vero che forse c'era un mezzo fallo ma, uno come lui non può correre un rischio del genere.
VANITOSO
-
Voto 7
Solita sicurezza. Nessun rischio, nessuna paura. Da qui non si passa. PUNTO
ROCCIA
-
Voto 6.5
Una buona partita a fare la parte del rubapalloni in mezzo al campo. Ma non si limita a quello andando anche vicino ad un clamoroso goal che avrebbe chiuso la contesa,
CORIACEO
-
Voto 6
Meriterebbe un voto più alto se non fosse per quei passaggi semplici-semplici che ogni tanto sbaglia inspiegabilmente. Gli va però riconosciuto che corre tantissimo, per se e per gli altri e che questo può anche andare talvolta a scapito della lucidità.
LIBERALE
-
Voto 6.5
Fatica contro i fisicati difensori Tolmezzini ma il suo motto è "non rinunciare mai" e da questa convinzione nasce il fallo da rigore che solo lui poteva conquistare.
AUDACE
-
Voto 6
Per un niente non timbra il cartellino anche oggi su un liscio avversario. Poi una gara di alti e bassi dove non riesce a brillare. Probabilmente le sue qualità non sono più una sorpresa e comincia ad essere un obbiettivo dichiarato degli avversari.
SORVEGLIATO
-
Voto 7
Un rigore calciato come pochi osano fare, soprattutto in una partita del genere, poi tanti chilometri, ripiegamenti, dribbling fino ad essere preda dei crampi.
SCUCCHIAIATO
-
Voto 6
Tenuto a riposo per un fastidio in settimana entra nella ripresa e si piazza davanti a dare sostanza all'attacco . S'incolla sempre addosso un paio di avversari e ha anche l'occasione per segnare ma non ci arriva per pochi centimetri.
DETERMINATO
-
Voto 6
Ancora qualche guaio fisico che non gli ha permesso di allenarsi con continuità in settimana e ne soffre. Poi non è il tipo di giocatore che riesce in dieci minuti a calarsi nella parte. Era comunque importante esserci, ora speriamo riesca a ritrovare continuità negli allenamenti.
DELIMITATO
-
Senza voto
Troppo pochi minuti per le sue "sgasate". Però il suo ingresso giova a contenere la voglia degli avversari di provarci fino alla fine.
NON GIUDICABILE