-
Voto 6.5
Partita perfetta con un'unica sbavatura nella ripresa quando rinvia sull'attaccante avversario creando un attimo di scompiglio. Per il resto dispensa sicurezza al reparto.
AFFIDABILE
-
Voto 6.5
Nel primo tempo da la sensazione di avere il freno a mano inserito. Molto meglio nella ripresa quando riconquista la solita fluidità sulla fascia.
MUTEVOLE
-
Voto 6
Qualche sgasata sulla fascia per far intuire il suo potenziale fisico. Cala alla distanza ed evidenzia la mancanza di un ritmo gara di 90 minuti.
PROMETTENTE
-
Voto 7.5
Probabilmente il migliore in campo. Dispensa palloni con precisione ed intelligenza. Calmo quanto serve, aperture sempre di qualità. Unico "rimprovero", qualche passaggio orizzontale un po' azzardato...
MODELLO
-
Voto 6
Paga qualcosa in lucidità per il mese di preparazione persa, ma sta tornando il giocatore super affidabile che conosciamo. In qualche occasione gli avversari gli sbattono addosso e ...si fanno male.
FERREO
-
Voto 6.5
Buona prova . Limita , fino quasi ad eliminare, gli errori in appoggio che , fino ad oggi, sono stati il suo problema da risolvere. Fisicamente può diventare insuperabile, l'importante è crederci.
CRESCITA COSTANTE
-
Voto 7
Il trottolino ne combina di ogni colore (in positivo!!). Corre, rincorre, lancia, difende , lotta e ..ciliegina della giornata, sigla un goal da grandi palcoscenici.
FACTOTUM
-
Voto 6
La sua classe si intravede, ma solo a sprazzi. Non ha ancora trovato la continuità che il mister gli richiede. La sensazione è che siamo comunque davanti ad un potenziale incredibile.
OVATTATO
-
Voto 6.5
Lotta per un'ora come un leone ma non cava il ragno dal buco. Poi finalmente arriva la palla giusta che sa di liberazione per un goal scacciapensieri....
LIBERATO
-
Voto 6.5
Parte alla grande con un gran goal dopo 6' di gara. Tutto il primo tempo è di assoluto livello. Nella ripresa si adegua ai ritmi partita anche perché il risultato non è praticamente mai in discussione.
LEGGIADRO
-
Voto 6.5
Altra rete nel carniere e lui ci tiene parecchio ad arrivare in alto nella classifica cannonieri. E' tornato quello dell'andata dello scorso anno. Con la palla al piede inventa sempre qualcosa. Unico neo , un'ammonizione da evitare.
IMPREVEDIBILE
-
Voto 6.5
Crea allarme continuo nella difesa avversaria. In mezz'ora fa ammattire più di qualche difensore e sfiora più volte l'azione perfetta.
PUNGIGLIONE
-
Voto 6.5
Dimostra, se qualcuno non lo aveva capito, che in questa squadra non ci sono riserve , ma solo titolari. Entra e crea pericoli continui in area, va vicinissimo alla rete . Comincia ad usare il suo fisico che , abbinato ai suoi movimenti , può farlo diventare un'arma letale
ACULEO
-
Voto 6
Si piazza a destra e confeziona alcuni cross interessanti. Sta dimostrando una maturità che lo renderà preziosissimo nel prosegui del campionato.
LESTO
-
Senza voto
Ha poco tempo a disposizione e gli avversari hanno già alzato bandiera bianca.
NON GIUDICABILE
-
Senza voto
Anche per lui pochi minuti, ma la soddisfazione di esultare con i compagni.
NON GIUDICABILE