Voto 6.5
Grande intervento sul suo palo nel primo tempo. Non è assistito dai compagni sul primo goal mentre è sfortunatissimo sul secondo. Qualche indecisione sulle uscite alte, per il resto una sicurezza.
REGISTA
Voto 6.5
Sempre concentrato, il salvataggio nella ripresa vale un goal. Dalla sua parte è difficile passare.
FILTRO
Voto 6.5
Sempre più sicuro dei suoi mezzi cerca l'affondo spesso e scorribanda sulla fascia sinistra.
STANTUFFO
Voto 6.5
Da ordine come il suo solito ed è fondamentale nel giro palla. Qualche buona intuizione per i suoi avanti.
COMPOSTO
Voto 6.5
Unica ombra, non c'è (come nemmeno i suoi compagni) sul primo pareggio avversario. Per il resto solita prova di sostanza contro attaccanti che forse erano la parte migliore della squadra avversaria.
ASSESTATO
Voto 6.5
Non fosse che anche lui latita in occasione del primo pareggio, non ci ricordiamo suoi errori.
FIDATO
Voto 7.5
Se capisce che uno come lui deve andare di sciabola e non di fioretto può diventare incontenibile. Gran goal e altre grandi azioni. Una delle più belle partite da quando è arrivato.
ASSORDANTE
Voto 6
Gioca contro i suoi compaesani e l'emozione si fa sentire. Sbaglia palloni non da lui, classico di chi vuol strafare .E' comunque una prestazione sufficiente.
CONDIZIONATO
Voto 6
Gioca un po' nell'ombra e il mister gli chiede a gran voce più qualità. Lo ripetiamo , è normalissimo che dopo un lungo infortunio la condizione arrivi pian piano. Lui da ragazzo intelligente evita di strafare.
AVVEDUTO
Voto 7
E' il solito esempio per i compagni. Suona costantemente la carica, cade e si rialza e poi corre, corre, corre...calcia la punizione della vittoria.
ENTUSIASMANTE
Voto 6
La prestazione è da 7 pieno (e forse qualcosa di più) ma gli diamo 6.... e lui sa bene perché...
ACQUA IN BOCCA
Voto 6
Se solo avesse un po' più di mentalità sarebbe un elemento calcisticamente ancora più interessante di quanto già lo sia. Ogni tanto da la sensazione di stare un pò sulle nuvole...
GIULIVO
Voto 6
Anche lui sarebbe da 6,5 in pagella (molte le sue azioni ficcanti e un quasi goal) ma la palla che perde in occasione del pareggio avversario è troppo velenosa per passare inosservata.
INCAUTO