-
Voto 7
Poco impegnato ma dopo dieci minuti compie una gran intervento su un'azione che avrebbe potuto dare ossigeno vitale agli avversari. Poi, per lui, è situazione ordinaria!
DETERMINANTE
-
Voto 6.5
Buona prova, soprattutto nel primo tempo quando c'è da mettere al sicuro la qualificazione. Condizionato nella ripresa da una sospetta contrattura, preferisce chiedere il cambio.
LAVORATORE
-
Voto 7
Nel primo tempo scava una corsia a sinistra annientando l'avversario. Cala , per scelta, nella ripresa.
STRARIPANTE
-
Voto 7
Dimostra ancora, se serviva, di essere di un'altra categoria. Calma, geometria, tecnica fanno parte di un bagaglio che contiene anche molte altre qualità.
PREGIATO
-
Voto 6.5
E' costretto solo una volta ad usare le maniere forti per contenere un attaccante poi, come si suol dire, accende la "sigaretta"
GARANTITO
-
Voto 6.5
Anche per lui pochissimi rischi. Non rischia nulla e rimane costantemente nella sua posizione.
RISOLUTO
-
Voto 6.5
E' una gara che gli serve a ritrovare la condizione, la sua classe potrebbe diventare determinante nelle prossime gare
ANIMOSO
-
Voto 7
Gioca in ombra ma, se lo osservi, è irrinunciabile a metà campo dove si sacrifica per coprire le folate del compagno Degano oltre a non disdegnare aperture di qualità.
FACTOTUM
-
Voto 7.5
Ha trovato in questa squadra la sua dimensione, grazie alla fiducia incondizionata dell'allenatore e dei compagni. Usa i piedi in modo ineccepibile oltre ad aver messo a referto 4 reti nel gironcino di qualificazione.
DELIZIOSO
-
Voto 7
Sta ritrovando pian piano la condizione e oggi era sempre nel vivo dell'azione. Peccato per un'incredibile occasione sprecata. Calcia in modo perfetto quasi tutti i piazzati e angoli che gli vengono affidati.
VIVACE
-
Voto 6
Non entra come al solito ma è forse un po' condizionato dall'emozione. Si schiera davanti cercando di trattenere qualche pallone nella metà campo avversaria.
LEGATO
-
Voto 6
Quando entra , la squadra ha già tirato i remi in barca. Si piazza in mezzo e non cerca avventure.
PACATO
-
Voto 6
Schierato largo a destra morde il freno ma si adatta alle consegne dell'allenatore senza sbuffare. Porta a termine diligentemente il compito.
ORDINATO
-
Voto 6.5
Dieci minuti per sfogare la rabbia repressa degli ultimi due mesi , condizionati da fastidi muscolari che lo hanno parecchio limitato. Dimostra di esserci costringendo anche l'avversario ad un fallo censurabile.
TENACE
-
Voto 7
E' l'uomo dell'ultimo quarto d'ora. Entra in gara subito mettendo, con la sua velocità, ansia agli avversari. Goal di rapina.
BUITRE
-
Voto 7
Il capitano non si smentisce con un'altra prestazione da incorniciare. Sblocca il risultato dopo soli quattro minuti, poi corsa , qualità, fantasia.
LUCENTE