-
Voto 8.5
Para un rigore che poteva essere fatale, nega con un miracolo il raddoppio, gestisce l'intera difesa per tutta la gara, salva ancora il risultato nel finale con fortuna ed istinto.
INSUPERABILE PERFEZIONE
-
Voto 6.5
Prima mezz'ora da incubo con un errore grave che da il vantaggio agli avversari. Si riprende nella ripresa chiudendo tutti i varchi dalla sua parte. Bravo a non farsi condizionare dall'errore commesso.
FREDDO
-
Voto 7
Nel primo tempo sfonda un paio di volte sulla sua fascia e mette in difficoltà l'avversario. non trascura la fase difensiva. Parte bene anche nella ripresa ma è colpito, come tanti compagni e avversari, dai crampi. La tensione gioca anche questi scherzi.
INCRAMPATO
-
Voto 7
Parte bene nel primo tempo poi cala nella ripresa. Usa la sua maggior esperienza per gestire più di qualche situazione difficile. E' fondamentale il suo stare in campo per gestire le folate degli avversari.
FARO
-
Voto 6.5
Un po' ingenuo nel fallo da rigore (da verificare comunque l'effettivo tocco all'avversario). German è in assoluto l'avversario più pericoloso e lui lo soffre un po' anche per la stazza fisica. Anche lui vittima di crampi, lascia già ad inizio secondo tempo.
AFFATICATO
-
Voto 7
Fa della posizione il suo forte. Intercetta molti palloni pericolosi e li dispensa al compagno vicino senza cercare soluzioni che a lui non si addicono e potrebbero essere rischiose. Difficile che sbagli la scelta di giocata.
AFFIDABILE
-
Voto 7.5
Nella prima parte di partita non combina molto poi si sblocca con una splendida esecuzione in rete. Sempre pericoloso nella ripresa va più volte vicino al raddoppio. Da la sensazione di essere tra i più temuti dagli avversari.
INCISIVO
-
Voto 8.5
Grandissima prestazione e grandissimo goal. Gioca a mezzo campo, è tra i più presenti in ogni giocata, in attacco e difensiva, segna una rete splendida per esecuzione, retrocede sulla linea dei difensori nell'ultima parte di gara, non sbaglia nulla. Dopo una prestazione del genere STRIDE il suo scarso minutaggio in prima squadra.
SONTUOSO
-
Voto 6.5
Ha il grandissimo merito di servire gli assist più belli, compreso quello del pareggio di Degano. Cerca spesso il passaggio risolutore e dimostra di avere questa grandissima qualità. Sbaglia però un goal fatto che poteva costare caro.
INTUITIVO
-
Voto 7
Sente la gara e anche se non è la sua miglior prestazione contribuisce in maniera determinante a portare a casa un risultato storico. Le sue folate, anche se intermittenti, guadagnano falli e tempi di recupero preziosissimi per i compagni.
PREZIOSO
-
Voto 7
Non è ancora al meglio ma la voglia di esserci è molto più grande del dolore che sente. Speriamo solo che questo non si traduca in un infortunio più lungo. Finché sta bene è un grosso fastidio per la difesa. Segna anche una bella rete annullata dal guardalinee poi sconfessato dalle riprese televisive.
DERUBATO
-
Voto 6.5
Prima a sinistra, poi a destra. Crea con la sua presenza imponente qualche grattacapo ai difensori, entra in area un paio di volte ma non riesce a concludere. Fosse più determinato in certe situazioni, farebbe sfracelli.
CONTENUTO
-
Voto 6.5
In venti minuti fa un casino della "Madonna". Litiga con tutti i difensori, si fa ammonire, contribuisce con il suo comportamento a far trascorrere il tempo quando i compagni sono stremati.
POSSEDUTO
-
Voto 6.5
Si piazza in mezzo con la solita tranquillità. Contribuisce a contenere le folate finali degli avversari anche se causa una punizione in posizione pericolosissima e si fa ammonire.
TEMPESTIVO
-
Voto 6.5
Pochi minuti e per un pelo non si crea l'occasione del goal personale. Un controllo un po' più corto e sarebbe stato solo davanti al portiere. Della serie: come entrare con lo spirito giusto anche se per pochi minuti,
BRILLANTE