Voto 6.5
Mai in affanno . Sbroglia tutte le situazioni con sicurezza anche quando gli avversari spingono sull'acceleratore,
SERENO
Voto 6
Schierato basso a destra, rispetta le consegne senza strafare.
DISCIPLINATO
Voto 6
Gioca a sinistra . Prova anche a spingere più di una volta.Raccoglie qualche botta di troppo.Dovrebbe approfittare di più del fisico che madre natura gli ha donato.
MISURATO
Voto 6.5
Altra buona prova da centrale. Di li non si passa. In un'occasione da saggio della sua grinta vincendo tre contrasti consecutivi.
DECISO
Voto 6.5
Assieme al compagno di reparto solidifica la difesa facendola rischiare pochissimo. Si muove con facilità su tutto l'arco della difesa.
DISINVOLTO
Voto 6
Riportato in mezzo al campo non brilla tantissimo pur non demeritando. Deve ancora ritrovare la forma migliore.
VELATO
Voto 7.5
Sblocca la gara e la chiude. In mezzo tante giocate, occasioni e una traversa clamorosa.
ESTROSO
Voto 7
Corre ovunque, ad aiuto di tutti. Ma mai a vuoto e mai a caso. Classe 2007 è sicuramente tra le sorprese più belle
INASPETTATO
Voto 6
Il Codroipo schiera in difesa tutti "marcantoni" e lui soffre tanta fisicità. Alcune belle giocate frutto di una tecnica interessante,
LEGGERO
Voto 7
Solito uomo squadra fatto di un misto perfetto di grinta/tecnica/dinamismo. Onora sempre la fascia di capitano peraltro meritatissima,
LEADER
Voto 6.5
Partita di sofferenza la' davanti. Il primo tempo si carica da solo tutto il peso dell'attacco. Rifiata un po' con l'ingresso di Di Biaggio. Spina nel fianco della difesa avversaria.
PUNGENTE
Voto 6.5
Buon ingresso. S'infila un paio di volte nelle maglie della difesa avversaria arrivando sempre ad un soffio dalla conclusione vincente. Alcune giocate degne della sua presenza stile "BRASIL"
CARIOCA
Voto 7
Entra ancora con lo spirito migliore. Diventa subito l'arma in più dei suoi . Una sua percussione a destra confeziona lo splendido goal del vantaggio.
INDIAVOLATO
Voto 6
Entro a fare la mezzala e ogni tanto si dimentica del ruolo facendo infuriare il suo allenatore. Una prestazione comunque sufficiente con un paio di ottimi recuperi.
VOLENTEROSO
Voto 6.5
Gioca dieci minuti a 100 all'ora. Mette quattro ottimi traversoni in area. Quello di un compagno lo raccoglie lui e centra una traversa con portiere ampiamente battuto,
SORPRESA