Voto 6
Si disimpegna bene e non corre rischi particolari. Forse sbaglia di un niente i tempi dell'uscita nel primo goal.
SOLIDO
Voto 7
Il migliore di gran lunga. Autentica spina nel fianco quando gioca a sinistra, cala un po' nella ripresa perché schierato davanti.
BRAMOSO
Voto 6
Gioca una buona prima frazione con qualche bel traversone e qualcun'altro fuori misura. Deve migliorare in fase difensiva e usare di più il fisico da corazziere che si ritrova.
DILIGENTE
Voto 6.5
Molto meglio in mezzo che laterale . Gioca una buona prima frazione senza disdegnare qualche buon appoggio in avanti.
CONCENTRATO
Voto 7
E' in questo momento il perno su cui ruota tutta la difesa. Forse un solo errore in tutta la gara, e anche quello veniale.
SICUREZZA
Voto 6
E' il fosforo della squadra, primo tempo con qualche fischiata di orecchie per le urla del mister. Si disimpegna comunque con eleganza e buona precisione.
ALTERNANTE
Voto 6.5
Ottimo primo tempo. Va a sprazzi nella ripresa. Dimostra in alcuni frangenti una tecnica e una capacità di dribbling non comuni.
ELETTRICO
Voto 6
La sensazione è sempre la stessa: gran fisico, gran tecnica ma ...lascia sempre qualcosa di se da scoprire. A scuola dicevano: bravo ma potrebbe dare di più..
FRENETICO
Voto 6.5
Gran traversa, poi gran goal. Il suo andare ciondolante da sempre la sensazione di uno con poca voglia. Ma lui è così! Può diventare preziosissimo per questa squadra.
SONNACCHIOSO
Voto 6.5
Sempre determinante, sempre a tutto campo. Sbaglia un paio di traversoni e punizioni non da lui.
LUCENTE
Voto 6.5
E' l'anima del centrocampo , la sua dinamicità è addirittura sorprendente ancor di più se associata ad una buona tecnica.
MOTORINO
Voto 6
Il mister lo schiera a sinistra. Alcune buone folate ma anche qualche errore di troppo. Comunque in ripresa.
BRIOSO
Voto 5.5
Il voto è anche determinato dal fatto che da lui si pretende molto di più. Ha tutto per diventare un calciatore importante, non deve mancare l'umiltà.
IMPRECISO
Voto 5.5
Vale un po' il discorso del compagno Piccoli. Attenuante la delusione per l'ingresso solo a mezz'ora dalla fine. Il suo motore ha bisogno di tempo per scaldarsi.
FREDDO
Voto 6
Ripresa la davanti contro difensori molto più prestanti. Usa la tecnica per sopravvivere e non demerita.
SGUSCIANTE