-
Voto 6.5
Fa il "vecchio" libero dai piedi buoni. Gli avversari non gli tirano praticamente in porta: poco male, sale fino a centrocampo pur di giocare con i compagni.
DISINVOLTO
-
Voto 6.5
Partita di voglia e determinazione. Schierato a destra non disdegna sortite in avanti . Lascia qualche briciola al suo avversario.
PANETTIERE
-
Voto 6.5
Sarebbe un 6/7 ma il sistema non prevede il voto! Corre lungo la fascia e piazza più di qualche traversone interessante. Prova anche il doppio passo in qualche occasione ma le lunghe leve lo rendono prevedibile. E' tra i più intraprendenti , si sta riscattando dopo un inizio anno a bassi regimi.
CARBURATO
-
Voto 7.5
Doppietta condita da un eurogol da far impallidire il miglior Kabine...Cala un po' nell'ultima mezz'ora, prova di una condizione non ancora al top! Stiamo comunque ritrovando un giocatore che potrebbe diventare importantissimo anche per la 1' squadra.
COMPLETO
-
Voto 7
Dalle sue parti non si passa. Forma con il compagno di reparto una coppia affiatata e in sintonia. Mai in affanno .
MASSICCIO
-
Voto 7
Bada alla sostanza e non sbaglia un colpo. Annichilisce sistematicamente il diretto avversario. Anche quando sembra in difficoltà trova il colpo risolutore.
EFFICACE
-
Voto 6.5
Bella gara sulla fascia. Gioca vicino a giocatori di categoria come Secli , Busi, Alessio e pur essendo il più giovane (2007) non sfigura anzi , sembra giovarsi della tecnica dei compagni.
PROMESSA
-
Voto 7
Scende a dare una mano vista la mancanza di qualche elemento. L'umiltà, la dedizione e la concentrazione con cui affronta la gara è la dimostrazione di quanto questo ragazzo sia intelligente. Il centrocampo è affare SUO.
PADRONE
-
Voto 7
Un modo di giocare sornione, com'è lui di carattere: poche parole ma tanta, tantissima tecnica. Un vero lusso per questa squadra e il goal una vera perla.
ACQUA CHETA
-
Voto 6.5
Autentica spina nel fianco degli avversari. Giocate di classe condite ad una condizione fisica che lo fanno sembrare addirittura sprecato per una giovanile. Sembra giunta l'ora di passare tra i grandi!
ECCITATO
-
Voto 7
Brevilineo, velocissimo, a tratti imprendibile. Si diverte a saltare gli avversari come birilli, a volte esagerando con giocate fini a se stesse ma che divertono la platea. Ancora a segno!
INAFFERRABILE
-
Voto 6.5
Gioca una buona mezz'ora cercando di sfondare grazie al suo fisico possente. Va anche vicino alla segnatura.
NERBORUTO
-
Voto 6
Entra quando il risultato è praticamente acquisito e i ritmi abbassati. Partecipa a qualche buona combinazione e recupera buoni palloni.
UTILE
-
Voto 6
Gioca in mezzo al campo senza dannarsi l'anima anche perché la gara ha ormai poco da dire.
ORDINATO
-
Voto 6
Si piazza a sinistra a completare l'opera di Filippig. Prova anche qualche sortita in avanti dimostrando di avere gamba.
SCALPITANTE
-
Voto 6
Ultima parte di gara ma sufficiente per un bel traversone rasoterra e per un quasi goal di poco alto.
INTRAPRENDENTE