Voto 5.5
Indeciso in occasione dei traversoni. Errore marchiano in occasione del 4' goal quando non posiziona la barriera.
INCERTO
Voto 6
Soffre particolarmente la gara forse per il terreno pesante. Stavolta denota un po' di disagio nel ruolo soprattutto in occasione del momentaneo pareggio (3-3) avversario.
MOGIO
Voto 6.5
Fisicamente è tra quelli che stanno meglio. Quando i suoi compagni soffrono i crampi lui si sposta in mezzo, dove si corre di più.
BRILLANTE
Voto 6.5
Quando "scende" dalla 1' squadra ci si aspetta la differenza e lui non tradisce. E' vero che non gioca la sua miglior partita ma non si risparmia ed è determinante nel contrastare gli avversari in mezzo al campo.
RUVIDO
Voto 6
Non gli ricordiamo grossi errori ma se la squadra prende 6 goal nelle ultime due partite qualcosa da rivedere c'è senz'altro.
RIVEDIBILE
Voto 6
Impegno incondizionato come sempre ma anche per lui piccole sbavature da migliorare e qualche errore evitabile .
AFFACENDATO
Voto 7
Doppietta che poteva essere tripletta e forse quaterna. Non dobbiamo però fare gli schizzinosi con questo ragazzo che sta facendo un gran campionato.
POTENZIALE
Voto 6
Spreca un paio di occasioni di cui una clamorosa. La sua colpa è di non chiuderla. Al suo attivo un assist e qualche altra buona giocata.
SCIALONE
Voto 6.5
Partita di grande sacrificio. Gli viene annullato un goal per un fuorigioco dubbio e fischiati falli che invece subisce. Secondo noi ha avuto un flirt con la fidanzata dell'arbitro (..........ed è stato scoperto).
DONNAIOLO
Voto 8
Tre reti e tutte nei momenti topici. Quasi infallibile in area, mette a segno due punizioni che sono autentici gioielli. Dalla tribuna sembrava zoppicante ma non molla fino al 95'.
CECCHINO
Voto 6.5
Manca Alessio e lui devo prendersi la responsabilità non solo della fascia ma anche quella della fantasia. Patisce più di altri il campo pesante ed irregolare ma sforna una prestazione da capitano fin quando i crampi (a 10 dalla fine) gli consigliano il cambio.
MODERNO
Voto 6.5
In venti minuti mette più volte in crisi l'intera difesa avversaria. Scatti e improvvisazioni (splendido il colpo di tacco sulla linea di fondo) lo rendono una spina nel fianco degli avversari.Prova anche l'acrobazia con palla fuori di poco. Il tempo giocato non è molto ma Il suo voto rasenta il 7.
ELETTRIZZATO
Senza voto
Troppo pochi i minuti giocati per esprimere un voto ma con lui in fascia è difficile passare anche grazie ad un fisico che incute soggezione all'avversario.
IMPONENTE
Voto 6
Entra subito in partita con la sua solita intensità. Sta recuperando la forma migliore.
CONVALESCENTE