Voto 6.5
Fa appieno il suo dovere senza creare impacci alla difesa. Alza in angolo l'unico tiro veramente insidioso.
ASSODATO
Voto 6.5
Continua in linea con il compagno di reparto.
FONDATO
Voto 6
Continuiamo a pensare che gli manca il coraggio di rischiare ogni tanto la giocata, la voglia di predominare e usare il suo fisico potente.Si limita al compitino ma uno delle sue qualità dovrebbe fare la differenza in questa categoria.
CONTENUTO
Voto 5.5
Questa volta un passo indietro. Sente la partita ed è visibile la sua tensione che gli nega le giocate spavalde di altre volte.
CONTRATTO
Voto 6
Partita sufficiente ma anche lui non ci mette quel qualcosa in più che la circostanza richiedeva.
TESO
Voto 6.5
Sempre e comunque tra i più positivi. Nel primo tempo, quando gli avversari erano più propositivi, è sempre pronto a puntellare il suo reparto.
SOSTEGNO
Voto 7
Tra i migliori anzi, forse il migliore. Mette sempre il piede al momento giusto perché è sempre al posto giusto. Interrompe sul nascere con abilità e furbizia tante delle trame avversarie.
ASTUTO
Voto 5.5
Deve ritrovare la brillantezza che aveva stupito tutti prima del fastidioso infortunio muscolare. Sta cercando di ritrovare la forma ma il momento è di quelli che non lascia tempo per aspettare. E' giovanissimo e queste gare faranno preziosissimo bagaglio di esperienza.
CONDIZIONATO
Voto 6.5
E' in questo momento, vista la contemporanea assenza di qualche collega di reparto, giocatore imprescindibile per questa squadra. Non fa miracoli ma è quello che tiene la barra a dritta.
ESSENZIALE
Voto 5.5
Da più volte la sensazione di trovare la giocata giusta per poi smarrirla all'ultimo istante. Sembra poter divorare i difensori per poi farsi recuperare. Lascia per crampi al 65', forse paga l'indisposizione che in settimana non gli ha permesso di allenarsi a dovere.
INCOMPIUTO
Voto 6.5
Con l'assenza di Busi e fino all'ingresso di Secli, si carica tutto il peso della fantasia ma non può sempre salvare capra e cavoli.
FORSENNATO
Voto 6
Anche lui giovanissimo e sicuro punto di forza del prossimo anno. Per ora dispensa buone prestazioni al pari dei compagni. Oggi i difensori avversari erano però fisicamente più prestanti e la cosa lo ha decisamente penalizzato.
VOLENTEROSO
Voto 6
Il suo ingresso e la sua velocità fanno sperare in qualche fuga sul filo del fuorigioco. Ci riesce una volta e per pochissimo Secli non sigla il vantaggio su un suo suggerimento.
FILATO
Senza voto
A nostro modesto parere doveva entrare prima.
RITARDATARIO
Voto 6.5
Quarantacinque minuti dove risulta essere sempre il più minaccioso. Usa il suo sinistro per cercare il sette (mancato di un niente) sul servizio del compagno. Poi una punizione dal limite che esalta il portiere. Seppur con la sua classica cadenza è sempre nel vivo delle azioni pericolose .
TEMIBILE