Voto 7
prestazione importante con l'unica ombra sul goal del pareggio al 90', forse la posizione era troppo avanzata, ma è cercare il pelo nell'uovo!
CONVINCENTE
Voto 6.5
Ha il grandissimo merito di crederci in area e subire il fallo da rigore che riapre la gara. Sempre attento e concentrato tranne che in occasione del primo goal avversario che gli costa mezzo voto.
VOLITIVO
Voto 7
Sembra l'unico a crederci dopo il doppio svantaggio. Trafigge costantemente la difesa a sinistra trovando la linea di fondo per il cross. Ha anche una doppia occasione per ridurre lo svantaggio.
TRENO
Voto 7
Classe, calma ma anche determinazione e cattiveria quando serve. Si prende la responsabilità del primo rigore e non sbaglia. Non realizza il secondo ma, per fortuna, passa tutto in secondo piano...
ARISTOCRATICO
Voto 5.5
La pressione della gara gli gioca un brutto scherzo. Parte tiratissimo e si becca un giallo ad inizio partita. Il rigore avversario parte da una sua incertezza anche se probabilmente subisce fallo. Da censura l'ammonizione che gli costa il rosso e ravviva gli avversari per il forcing finale.
TESO
Voto 6
La velocità degli avanti avversari lo mettono in difficoltà, lui che fa della posizione e dell'intuito il suo forte. Sbaglia in occasione del rigore quando invece che accompagnare l'avversario verso il fondo, entra duro
PRECIPITOSO
Voto 6
Anche lui è probabilmente condizionato dall'importanza della gara e della giornata. Fatica a scaricare a terra i suoi cavalli. Forse avrebbe reso di più se mandato in guerra con i difensori avversari.
TIMIDO
Voto 6.5
Motorino in mezzo al campo contribuisce con Gori e Alessio a mantenere un costante predominio . Duro quanto basta ricorda più un "Gattuso" che un " Pirlo"
RUVIDO
Voto 7
Solita gara tra le linee dove ogni tanto gioca a nascondino, poi riappare e segna, poi sparisce, poi riappare e segna...il suo piede o meglio, i suoi piedi hanno pochi rivali in questa categoria
FATATO
Voto 7
Primo tempo in ombra poi nella ripresa prende la squadra per mano e va a conquistarsi i due rigori del vantaggio. Nel finale costruisce da solo un'azione che lo porta al tiro, fosse stato goal sarebbe stato un vero capolavoro.
ARTISTA
Voto 6.5
Continua a stringere i denti e giocare anche se visibilmente condizionato da un infortunio da cui non ha ancora completamente recuperato. Gioca per la squadra con una dedizione totale.
AMMIREVOLE
Senza voto
Entra ad aiutare la difesa nel finale quando la squadra è in inferiorità numerica.
RINFORZO
Voto 6
Il mister gli chiede velocità davanti e lui ci mette l'anima.
BRIOSO
Senza voto
Rientra dopo l'infortunio e questa è la notizia più bella in vista della prossima sfida al Brixen.
PIMPANTE