-
Voto 6.5
Grandissimo intervento a neutralizzare il rigore di Bougma, Da rivedere la rete del 2-0. La distanza è tale che "forse" si poteva fare qualcosa. Comunque prova di spessore.
INTUITIVO
-
Voto 5.5
Schierato quinto a destra non riesce a dar fondo alle sue qualità di corsa. Le sue scorribande si limitano a una. La mancata preparazione si fa' sentire. Lascia a fine prime tempo.
FRENATO
-
Voto 6.5
Ha il grande merito di riaprire la gara con un'azione travolgente che termina con la concessione del rigore. Fastidioso per gli avversari.
INCISIVO
-
Voto 6
Non è spumeggiante come nel precampionato anche se non commette errori evidenti. Anche per lui giocare a cinque significa grande dispendio di energie.
SPOSSATO
-
Voto 6
Primo tempo insufficiente, molto meglio quando viene portato a centrocampo. Il voto è la media tra i due tempi.
BIFRONTE
-
Voto 5.5
Non è stata per lui una gran giornata, sbaglia tanti appoggi e sinceramente questa è per tutti i tifosi una novità. Capita a tutti, oggi a lui.
IMPRECISO
-
Voto 6
Non commette errori gravi ma da uno con il suo curriculum ti aspetti sempre qualcosa di più. Sembra ancora faticare a smaltire i carichi della preparazione.
TORTUOSO
-
Voto 5.5
Non sta passando un gran periodo di forma e lui lo sa. Ma lo conosciamo troppo bene per metterlo in discussione. Lo aspettiamo ai suoi livelli già dalla prossima,
AFFATICATO
-
Voto 6
Rigore calciato in modo perfetto. Anche per lui però troppi errori nella zona nevralgica del campo. Rischia l'espulsione in quanto già ammonito in occasione del fallo da rigore causato.
IMPRUDENTE
-
Voto 6
La mancanza cronica dei due compagni di reparto (Fiorenzo e Calgaro) non gli permette di rifiatare mai e forse ne avrebbe bisogno. Spreca due grosse occasioni per incrementare il suo bottino di reti.
SFRUTTATO
-
Voto 6
Si sbraccia e cerca più soluzioni. Anche lui non perde un minuto fin dal ritiro precampionato e ogni tanto avrebbe bisogno di rifiatare. Non va vicino al gol ma impegna sempre comunque la difesa avversaria.
ESTENUATO
-
Voto 6.5
Una buona prova del trequartista di Rossi. Alcuni numeri di alta scuola, buona dinamicità e anche un tiro da fuori. Peccato chieda il cambio nel momento che poteva essere decisivo.
BRIOSO
-
Voto 6
Prima presenza in campo da inizio agosto e non poteva certo risolvere da solo la questione però, già da domenica prossima, sarà una possibilità in più a disposizione del mister.
RIFINITO
-
Senza voto
Mancava da un po'. Riproposto l'ultimo quarto d'ora , riteniamo anche lui, seppur giovanissimo, un elemento su cui contare ad occhi chiusi.
RISOLLEVATO
-
Voto 6
Lotta contro un'infiammazione al tendine che sembra, in questo momento, l'avversario più temibile. Non si allena a pieno regime e la domenica ne soffre le conseguenze. Comunque non demerita.
APPLICATO