Voto 7
Piazza la parata più importante e difficile dopo appena 4 minuti. Poi è sempre reattivo su ogni situazione. Solo un'imperfezione su un traversone alto nel secondo tempo.
ATTENTO
Voto 6.5
Gara dispendiosa. Mette i due palloni più belli (uno per tempo) al suo capitano che però non riesce a finalizzare. Forse troppo rinunciatario in qualche situazione quando preferisce appoggiare al compagno dietro invece di provare la profondità.
INTERMITTENTE
Voto 6.5
Primo tempo che rasenta la perfezione. Nella ripresa sbaglia qualcosina ma proprio proprio ...ad essere pignoli.
COMPIUTO
Voto 6
L'intensità e la grinta sono al suo solito livello, oggi però sbaglia un po' troppi appoggi anche in considerazione della zona del campo che occupa.
APPROSSIMATIVO
Voto 6.5
Parte quasi sempre lui da dietro. Forse è troppo lento a volte nell'impostare ma bisogna dargli atti che poi la scelta è quasi sempre quella giusta. Sfiora il vantaggio nel primo tempo.
PREVIDENTE
Voto 6.5
Completa la bella prestazione del trio di difesa. Peccato per l'ammonizione che lo costringerà ai box la prossima.
QUADRATO
Voto 6
Denota un po' di stanchezza anche se è autore di alcune belle discese sulla fascia. Serve al capitano un pallone creando una delle occasioni più nitide della giornata.
SFIANCATO
Voto 6.5
In mezzo è quello con più qualità. Non gioca al livello delle ultime prestazioni ma è comunque tra i più positivi.
OCULATO
Voto 6
Lotta come al solito ma sinceramente non ha grandi palloni giocabili e lui non sembra nella giornata migliore. Il suo modo di giocare a tutto campo diventa troppo dispendioso viste le dimensioni del rettangolo .
SPERDUTO
Voto 7
Anche lui non è nella giornata migliore ma quando vai a rivederti gli appunti ti accorgi che nelle giocate principali, c'è sempre.
TEMPESTIVO
Voto 6
Un po' come il compagno Clarini, tanta corsa ma oggi troppi errori.
APPANNATO
Voto 6
Gioca venti minuti senza incidere. L'infortunio è stato lungo e purtroppo il rientro, peraltro in questa categoria, chiede i suoi tempi. Già la prossima potrebbe essere la volta buona ...
VOLENTEROSO
Voto 6
Commette il fallo da rigore, non nettissimo anzi, ma in una situazione del genere devi avere il sangue freddo e non rischiare. Per fortuna poi è andata bene ma sarebbe stato un peccato.
RISCHIOSO
Voto 6.5
Rientra a partita in corso dopo un'assenza di tre settimane e piazza l'assist del pareggio, niente male!
INTREPIDO
Voto 6.5
Tiene in campo il pallone con un numero poi inventa il passaggio che Burba trasforma in assist. Abbastanza per meritarsi un bel voto.
INTUITIVO