-
Voto 6.5
Grande intervento all'8' quando alza in angolo una bordata da fuori area. Poi sempre sicuro in ogni situazione. Partecipa all'errore che porta al pareggio ma a sua discolpa lui la palla l'aveva chiamata.
FELINO
-
Voto 6
Un primo tempo un po' timido, molto meglio nella ripresa quando attacca il turbo piu' di una volta mettendo sovente in difficoltà il suo quotato avversario. Mezzo voto in meno perché "sembra" che sia lui ad aver perso la marcatura sul pareggio.
FIONDANTE
-
Voto 6.5
Quando scorrazza sulla fascia nasce sempre qualcosa di pericoloso. Sono tante le situazioni interessanti che crea per i suoi compagni.
CONTINUO
-
Voto 6.5
Sempre li , sempre in mezzo, diceva una famosa canzone. E lui è proprio il prototipo della vita da mediano, cattivo, non appariscente, uno che lavoro per tutti e non si lamenta mai.
LIGABUE
-
Voto 6
Buona prova al rientro, fisicamente insuperabile, ottimo di testa, peccato per il malinteso con il suo portiere che alla fine è costato caro .
ALACRE
-
Voto 6.5
Buona prova del centrale. Non si fa mai sorprendere, affida i lanci lunghi al compagno di reparto. Di fronte aveva Pillon, non uno qualsiasi, no si è nemmeno scomposto.
NO PROBLEM
-
Voto 6
Pesano come un macigno le due occasioni del primo tempo, un piattone mancato che poteva essere a colpo sicuro e un tiro dal limite quando, tutto solo, poteva anche prendere la mira. Niente da dire sulla dinamicità.
PRECIPITOSO
-
Voto 6
Corre parecchio e la sua prestazione è decisamente migliore rispetto a quella di mercoledì, ma non ancora abbastanza per aumentare il voto. Gli manca ancora la lucidità ma le potenzialità oggi si sono intraviste.
PROPOSITIVO
-
Voto 6.5
Ancora a segno e questa è una bella notizia. Si intestardisce in qualche occasione quando ha liberissimo il compagno di reparto. Occupa sistematicamente da solo due difensori avversari.
RISOLUTORE
-
Voto 6.5
Bella prova del capitano che a fine primo tempo rischia un goal da annali. Bersaglio degli avversari, ne approfitta conquistando qualche punizione con furbizia.
SCALTRO
-
Voto 6
Parte dall'inizio, segno della considerazione dell'allenatore. Sembra addirittura un po' emozionato e fatica ad entrare in partita, quando poi nella ripresa da la sensazione di essere a suo agio, deve lasciare per un colpo proibito di un avversario.
TARTASSATO
-
Voto 6
Entra nel secondo tempo visti i soli tre allenamenti nelle gambe oltre alla partita di mercoledì. Si piazza a tre con i due compagni di reparto dando la sensazione di formare una vera e propria diga.
RECUPERATO
-
Voto 6
Venticinque minuti dove svolge il compito affidatogli dal mister senza strafare
APPLICATO
-
Voto 6
Scalpita in panchina poi cerca di sfruttare al massimo i minuti concessi che però non sono tanti e le vie sono tutte intasate.
FRESCO
-
Senza voto
Esordio in eccellenza e quindi tantissima emozione. Conquista una bella punizione fuori area.
CAPARBIO