Voto 7
Ha atteso con pazienza il suo turno e non si è fatto scappare l'occasione. Buona prestazione condita da due interventi salva risultato e la porta rimasta intatta.
GIAGUARO
Voto 6.5
Gioca con la tranquillità di un grande, lui che è un classe 2006. Non eccede in personalismi ma bada al sodo. Spesso dalla sua parte c'è un certo Ruffo ma non si fa spaventare. Chiude in crescendo conquistando anche un paio di punizioni.
PROMETTENTE
Voto 6
Non ha la "verve" di inizio stagione e anche lui paga l'insicurezza derivante dai punti in classifica. Usa poco il fioretto e tanto la spada, l'importante è non rischiare.
IN TRINCEA
Voto 6
La sua fisicità da sostanza ad un centrocampo sofferente in questo inizio stagione. Non gli si può chiedere la giocata di fino ma in questo momento è determinante per grinta e dedizione.
ESSENZIALE
Voto 6
Non è ancora il giocatore spumeggiante dello scorso girone di ritorno ma oggi bada al sodo e nonostante i clienti siano pericolosi risponde da par suo. La strada è quella che ci riporterà un Cola ad alti livelli.
RISOLUTO
Voto 6.5
Gioca un tempo poi lascia per un problema alla spalla. Speriamo davvero che non sia nulla di grave perché lui è un punto di riferimento importante per questa squadra. Finché sta in campo non concede praticamente nulla.
INSUPERATO
Voto 6
Riproposto dal primo minuto ripaga il suo allenatore con una prestazione "tutto cuore". La poca serenità della classifica condiziona anche lui in alcune giocate ma è contagioso in quanto ad impegno.
COINVOLGENTE
Voto 6
Fatica a tenere il ritmo pagando le soste che il suo tendine gli costringe. E' però ancora il più pericoloso; alcune delle azioni più pericolose lo vedono protagonista.
INSIDIOSO
Voto 5.5
Non sembra amare il ruolo di prima punta che lo costringe spalle alla porta, lui che che fa della progressione la sua arma devastante. Ma le assenze attuali lo costringono ad aiutare la squadra dove serve.
SACRIFICATO
Voto 6.5
Nel primo tempo gioca ad una ritmo da ventenne e inventa sempre qualcosa. Cala nella ripresa ma solo per arrivare a livelli "normali". Sempre tra i più positivi e pericolosi.
TEMIBILE
Voto 5.5
Torna nel ruolo che la scorso stagione l'ha reso "famoso" ma non brilla come allora. Forse la mancanza di ritmo lo condiziona e , pur partendo bene, non sfrutta appieno l'occasione.
ADOMBRATO
Voto 6.5
Entra nel ruolo (centrale) che dichiaratamente predilige e la prestazione che ne esce è assolutamente buona. Non rischia nulla dietro e cerca fortuna anche in avanti pur non trovando la palla buona.
APPLICATO
Voto 6
Entra bene in gara . Gioca mezz'ora ad un buon livello meritandosi una sufficienza piena. Sbaglia però alcuni appoggi ingiustificabili per i suoi piedi.
BIZZARRO
Voto 6
Entra a far legna quando in mezzo al campo i suoi compagni cominciano a perdere qualche colpo. Mette tutta la sua esperienza per portare a casa un pareggio troppo importante.
NAVIGATO
Voto 6
Tocca pochi palloni ma sufficienti per proporsi al suo allenatore come alternativa alle prime punte.
ABILE