-
Voto 6
Non può molto sui gol mentre è importante la parata sul suo palo a fine primo tempo. Per il resto si disimpegna bene anche se anche stavolta rischia un paio di volte con i piedi.
PARTECIPE
-
Voto 6
Nel modulo del mister c'è da fare tanta fatica nel suo ruolo. E' una prestazione senza infamia e senza lode. Svolge il compito ma senza provare a "bucare" la fascia
STUDENTE
-
Voto 5
Giornataccia per il laterale brasiliano che non entra in partita e sbaglia alcuni appoggi velenosi. Coinvolto nell'azione del raddoppio avversario quando Puddu lo salta davvero con troppa facilità.
CONFUSO
-
Voto 5.5
Anche per lui prestazione con più ombre che luci. In fondo se il centrocampo avversario è sembrato il loro miglior reparto, qualche domanda bisogna farsela.
OPACO
-
Voto 5.5
Non commette errori evidenti ma anche lui partecipa al pareggio avversario e forse anche al raddoppio.
PERMISSIVO
-
Voto 5.5
Non stoppa Piccolotto in occasione del pareggio, probabilmente perché fuori posizione, portato a centrocampo nella ripresa non sortisce l'effetto sperato.
INGOLFATO
-
Voto 5.5
Tanti, troppi lanci lunghi. Sicuramente la colpa sarà anche del settore che dovrebbe chiedere più palla (centrocampo) , ma va spesso fuori misura. Anche lui si fa saltare da De Biasi con troppa facilità in occasione del pareggio poi siglato da Piccolotto.
SMORZATO
-
Voto 5.5
Sta facendo fatica in quest'inizio stagione. D'altronde il salto di categoria lo sentono tutti anche chi, come lui, con l'eccellenza ha una certa dimestichezza. La sua grinta lo porta ogni tanto a dimenticarsi le consegne del mister.
INCAUTO
-
Voto 6
Gioca mezz'ora con grande intensità, crea anche qualche bella occasione (punizione dal limite). Dopo la sosta di metà tempo spegne la luce per un problemino fisico che lo sta assillando.
TORMENTATO
-
Voto 6
Il goal è un capolavoro e sembra il preludio di una grande giornata. Poi invece improvvisamente i palloni non arrivano più e lui s'innervosisce e combina poco. Subisce un fallo da rigore nel 2' tempo non rilevato.
IRREQUIETO
-
Voto 5.5
Ci mette la solita voglia ma, a parte la punizione nel 1' tempo fuori di un niente, combina poco. Capitàno anche a lui giornate così.
UMANO
-
Voto 5.5
Corre molto e l'assist dopo 10 minuti fa pensare ad una grande prestazione, poi invece sparisce insieme alla squadra vittima del grigiore generale.
TORPIDO
-
Voto 6
Entra ad inizio secondo tempo e sembra dare equilibrio anche se gli avversari hanno già preso il sopravvento. Non coinvolto nell'azione del vantaggio ospite. E' comunque un elemento a cui è difficile rinunciare.
FLEMMATICO
-
Senza voto
Entra alla fine per provare a creare qualcosa davanti ma la squadra sembra non averne più.
VELATO
-
Senza voto
Altro gettone in eccellenza, ma il tempo è ancora troppo poco per dare un giudizio.
INDETERMINATO