-
Voto 6.5
Acquista sempre più fiducia e non rischia praticamente nulla. E' aiutato sinceramente anche dalla sua difesa che permette pochissimo agli avanti avversari.
SERENO
-
Voto 6.5
Il suo fisico possente soffre un campo apparentemente bello ma in realtà insidiosissimo. Se ne fa una ragione e completa a destra una linea difensiva apparsa oggi stile "muro"
ROBUSTO
-
Voto 6.5
Primo tempo con il turbo attaccato. La carica da ex gli fa bene e ara la fascia poi cala normalmente nella ripresa ma finché sta in campo sbaglia pochissimo.
MOTIVATO
-
Voto 7
Gioca contro la sua ex squadra e contro suo fratello con tutta la famiglia in tribuna. Vince sotto tutti i punti di vista.
DOMINANTE
-
Voto 7
Dopo alcune partite dove probabilmente aveva mandato il suo gemello scarso torno a fare il "Cola" vero. Anche lui ex sfodera una gara di sostanza e attenzione.
DETERMINATO
-
Voto 7
Come il compagno Tomadini, le caratteristiche fisiche non si adattano ad un campo scivoloso. Lui però si adatta a tutto il resto e anche se appare impreciso in qualche rinvio e in qualche colpo di testa, è fondamentale nel guidare una difesa apparsa oggi quasi perfetta.
PILOTA
-
Voto 7.5
Giornata memorabile per questo giovanissimo ragazzo che stanotte ha sicuramente faticato ad addormentarsi. Tantissimi amici in una tribuna piena, goal da copertina, alcune azioni con conclusioni al volo da applausi . Ad essere pignoli , troppo leggero un paio di volte in fase difensiva ma..stavolta passa in secondo piano.
MICIDIALE
-
Voto 6
Si piazza a dare equilibrio ad un centrocampo che soffre un po' la tecnica degli avversari , pensa più a fare il recupera palloni cercando giocate sempre non rischiose. Si affaccia al tiro nel 2' tempo con una buona occasione.
EQUILIBRATORE
-
Voto 6
La voglia è quella di spaccare tutto e si vede. Non gli gira bene , non gli capita mai una palla vagante, è un periodo così. Stringere i denti e non mollare, tutti sappiamo quali siano le sue vere potenzialità che prima poi dovranno riemergere.
SCORAGGIATO
-
Voto 7
Difficile commentare questo giocatore senza essere ripetitivi. Diciamo solamente che senza di lui tutto sarebbe tremendamente più difficile.
ANIMA
-
Voto 6
I suoi 50 minuti sono di buon livello e il voto sarebbe più alto. Tutti vogliamo però che questo ragazzo riesca a dare continuità anche al minutaggio. Uno così serve tutta la partita.
FRETTOLOSO
-
Voto 6
Gioca sul campo della società che lo ha cercato per tutta l'estate. Normale che voglia spaccare il mondo! La sua generosità nel voler aiutare tutto e tutti lo porta però talvolta a commettere errori tattici importanti.
ALTRUISTA
-
Voto 6.5
Una buona mezz'ora per questo ragazzo che sta risalendo in silenzio e lavorando sodo le gerarchie della squadra. Si piazza in mezzo e da sostanza ad un centrocampo un po' in debito di ossigeno. Sbaglia di pochissimo una splendida palla che avrebbe mandato un compagno dritto dritto in porta.
LAVORATORE
-
Voto 6
Oggi a riposo dopo un "tour de force" di tantissime partite consecutive, entra a completare l'opera dei compagni con una vivacità essenziale in quel momento della gara.
VITALE
-
Senza voto
E' forse l'unico a non aver capito come si sta in un gruppo di Eccellenza. La società ha piena fiducia in questo ragazzo che però , sinceramente, già da agosto fa poco o nulla per ripagarla.
FUORI DAL CORO