Voto 7
Un solo errore quando per eccesso di generosità tiene in campo una palla destinata in corner creando un potenziale pericolo per la sua difesa.
COSTANTE
Voto 6.5
Altra prova di grandissima generosità. Penetra due volte magnificamente in area , peccato per i cross fuori misura. Sta crescendo nel ruolo ogni domenica.
PROGRESSIVO
Voto 6.5
Parte dall'inizio per il forfait di Colavetta all'ultimo minuto. Soffre i pochi allenamenti delle ultime due settimane ma ne risente la precisione non certo la fisicità.
TONICO
Voto 7.5
Altra super prestazione e altro goal . Peccato solo per un giallo evitabile.
IRRUENTO
Voto 7
L'unica cosa negativa sono i suoi tacchetti da campi pesanti...per i quali nutriamo forti dubbi.. (plastica ??). Sicuro di se tranne nell'occasione della scivolata che però i compagni tamponano con celerità
MADIDO
Voto 7
Uno dei grandi acquisti di dicembre.
CHAPEAU
Voto 6.5
Solita corsa, solito impegno, soliti chilometri, solita grinta, solito commento
ILLIMITATO
Voto 6.5
Dopo tue turni di riposo e una settimana di allenamento ad alti ritmi, rientra tra gli undici e non delude. Suo il corner del vantaggio; ricordiamo anche una splendida apertura di prima intenzione per Kabine che lo mette quasi davanti alla porta e una penetrazione in area sventata dall'avversario solo con tanta fortuna.
INTENSO
Voto 7
Non riesce ad andare a segno ma con tutto il lavoro sporco che fa sarebbe anche chiedergli troppo. I compagni di reparto e anche il centrocampo beneficiano del suo sacrificarsi per 90' minuti.
COMBATTENTE
Voto 7.5
Oggi è apparso un articolo su di lui sul portale "calcio FVG" , ecco è proprio così.
CAPO
Voto 6.5
Gioca e diverte in mezzo al campo, cerca sempre il colpo ad effetto anche se non sempre gli riesce. Continua la serie di prestazioni più che positive.
SALTIMBANCO
Voto 6.5
Entra a destra, poi passa in mezzo. Si adatta velocemente a tutte le situazioni .
CAMALEONTE
Senza voto
Vorrebbe spaccare il mondo, segnale che ora sta' davvero bene . Sarà ora un gradito problema del mister sfruttarlo a dovere.
SCALPITANTE
Senza voto
Chiude negli ultimi cinque minuti il lavoro di Clarini.
NON GIUDICABILE