-
Voto 7
Partita da protagonista con due interventi in particolare. Il più importante al 5' minuto : riesce ad intercettare un pallonetto destinato in rete quando la gara era ancora in parità sia nel punteggio che nella numerica. Poi ad inizio ripresa tripla parata da applausi.
SARACINESCA
-
Voto 6.5
Macina chilometri sulla fascia ed è protagonista nell'azione del raddoppio. Migliora anche nella scelta delle giocate anche se a volte eccede nello "sbuffo".
TRENINO
-
Voto 6
La sua fisicita' gli permette giocate rischiose, tanto poi riesce comunque a recuperare. Diciamo che oggi esagera in certe situazioni anche perché il campo scivoloso non permetteva fronzoli.
ESUBERANTE
-
Voto 6.5
Sbaglia palle che scottano ma ne recupera altrettante. Irrinunciabile la sua aggressività e determinazione in mezzo al campo.
FONDAMENTALE
-
Voto 7
Autentico pilastro difensivo, oggi al cospetto di suo fratello, vince nettamente il duello in famiglia e sorregge una linea difensiva comunque di altissima qualità.
DETERMINANTE
-
Voto 6
Si fa ammonire a fine primo tempo e prima di rischiare guai peggiori viene sostituito . Fino ad allora una buona prova senza errori evidenti.
SOLIDO
-
Voto 6
Alcune belle giocate poi anche per lui l'ammonizione. Era troppo importante il risultato per rischiare di rimanere in dieci, quindi anche lui sostituito. Salterà la prossima per squalifica.
DIFFIDATO
-
Voto 6.5
E' tra i più in forma e anche oggi lo conferma con una prova di spessore. Cala un po' nella ripresa pur garantendo un'ottimo apporto al centrocampo.
GAGLIARDO
-
Voto 7
Goal da attaccante vero e gara di sacrificio. Corre e lotta su ogni pallone portando benefici a tutto il fronte d'attacco e contribuendo a fare del centrocampo una "Maginot" .
GLADIATORE
-
Voto 8
Il primo goal è suo ed è un'autentica perla, serve l'assist del raddoppio, causa l'espulsione del portiere avversario, serve l'assist del triplo vantaggio....
FANTASTICO
-
Voto 7
Allunga la squadra quando tutti stanno respirando, recupera sugli avversari quando tutti stanno rifiatando, corre ovunque , talvolta a modo suo.... ma pur sempre in modo efficace..
INSTANCABILE
-
Voto 6.5
Gioca quasi tutto il 2' tempo. Denota un po' la mancanza del ritmo partita ma dimostra di essersi già pienamente inserito nei meccanismi della squadra. Non dimentichiamoci che è giovanissimo e con altissimi margini di miglioramento.
PROMESSA
-
Voto 6.5
Entra subito in gara, si piazza nei tre dietro dimostrando di essere assolutamente un titolare. Contribuisce in modo decisivo a contenere gli assalti degli avversari con calma e concentrazione.
PUNTUALE
-
Senza voto
Ancora minuti sulla via del completo recupero.
PIAZZATO
-
Voto 6.5
Entra in un momento delicato e non sbaglia praticamente nulla.
ESSENZIALE
-
Voto 6.5
Curioso che abbia segnato due volte (su tre totali) alla squadra guidata da sua papà. Chissà cosa si diranno questa sera...
FACETO