Voto 6.5
Non può molto sulle segnature , forse sulla prima poteva tentare l'uscita alta ma poi toglie più volte le castagne dal fuoco a qualche compagno che rischia retropassaggi avventati o perde palle velenose.
SOLLECITO
Voto 6
Alcune volte si fida troppo del suo strapotere fisico e perde qualche palla pericolosa in uscita. In una di queste poteva esserci l'1-4 e la partita sarebbe probabilmente finita. Poi però è tra quelli che suonano la carica.
DEFLAGRANTE
Voto 5
E' , suo malgrado, protagonista di due episodi che portano a goal avversari. Sopratutto nel primo caso si lascia superare dove non sarebbe dovuto passare nemmeno un moscerino.
INGENUO
Voto 6
Prestazione tecnica insufficiente con tantissimi passaggi sbagliati. Prestazione fisica invece sopra la media che su un campo pesante è stata di grande aiuto alla squadra.
VIGOROSO
Voto 6
Anche lui come Clarini mischia una prestazione fatta di fisicità importante con però troppi errori in appoggio. Come attenuante un attacco avversario molto tignoso.
COMBATTIVO
Voto 7
Il migliore della linea difensiva. Sfortunato sul secondo goal avversario quando si immola ma mette il compagno portiere fuori causa.
ORDINATO
Voto 7.5
Una gara degna del suo curriculum. Primo goal con un destro rasoterra di rara bellezza e potenza poi anche il raddoppio è suo.
DINAMITE
Voto 6
Si trova di fronte avversari con tanti centimetri in più e la sofferenza è inevitabile. Si danna comunque l'anima ma davvero oggi in mezzo al campo è durissima.
SFIANCATO
Voto 6
Nel primo tempo si ritrova contro un "Colored" velocissimo che riesce comunque ad arginare , anche se a fatica. Continua l'opera anche nella ripresa ma il pensiero dell'avversario gli fa preferire una condotta attenta.
GUARDINGO
Voto 6.5
Strano mettergli un voto al di sotto del 7 ma , per sua stessa ammissione, oggi non è stata la sua miglior prestazione anche per una stanchezza cronica che richiede un po' di riposo. Comunque , un rigore guadagnato e trasformato al 92', alcune azioni pericolose e una "bicicletta" che se fosse andata a segno sarebbe stata da copertina.
ESAUSTO
Voto 6.5
Soffre anche lui in mezzo al campo la statura degli avversari ma come sempre non se ne fa un problema macinando la solita media di chilometri. Azzardato il passaggio all'indietro che mette il compagno Burba in difficoltà e che scaturisce nel terzo goal avversario.
SFRONTATO
Voto 6.5
Il suo ingresso aumenta visibilmente il tasso tecnico della squadra, serve l'assist del secondo goal, va vicinissimo alla rete personale con un tiro a giro e poi cerca , un po' furbescamente, il rigore al 95'. Prestazione decisamente buona.
ATTIVO
Voto 6.5
Esordio assoluto nella categoria. Con la sua velocità da' tremendo fastidio ai fisicati difensori avversari e, con un po' di astuzia, poteva conquistarsi un rigore dopo una netta trattenuta
FRIZZANTINO
Voto 6.5
Gioca dieci minuti, sufficienti per un assist splendido che porta al fallo da rigore e al pareggio. Massimo risultato con il minimo sforzo.
TECNICA