Voto 7
Grande prova del portierone di Moruzzo che salva il risultato alla fine con un miracolo. Per il resto una serie d'interventi che danno sicurezza a tutta la difesa.
RITROVATO
Voto 5.5
Prova discreta ma da ammonito doveva stare più attento. E' vero che l'arbitraggio è stato discutibile ma l'esperienza è anche sapersi gestire.
INGENUO
Voto 5.5
E' in riserva e si vede. E' da agosto che non riposa un minuto e sta pagando la situazione.
COTTO
Voto 6.5
Altra prova piena di fisicità aggressività e voglia. Necessiterebbe di un compagno stile "vecchio regista" ma è sempre tra i più positivi.
GAGLIARDO
Voto 5
Gioca centrale di destra e lui, che è un mancino naturale, soffre da matti il piede contrario. Purtroppo è, suo malgrado, protagonista dei due episodi che determinano la gara. Si fa sfuggire ingenuamente l'uomo sul goal avversario e lascia in dieci i suoi su un'azione fotocopia a quella del goal subito.
SPOSIZIONATO
Voto 5.5
Anche lui casca nella trappola del secondo giallo. E' vero che anche in questo caso l'arbitro è a dir poco severo ma uno della sua esperienza non doveva correre nemmeno il rischio.
PENALIZZATO
Voto 6
70 minuti intensi, poi lascia a Zucchiatti per irrobustire l'attacco. Soffre la situazione della squadra ma è sempre uno degli uomini su cui contare ad occhi chiusi.
DEDICATO
Voto 6
Si piazza in mezzo ad arginare un centrocampo avversario che, privo di Roveredo relegato in retrovia, non crea particolari problemi.
DILIGENTE
Voto 6.5
Un tempo e mezzo giocato con qualità e personalità. Ragazzo con doti davvero interessanti che potrebbe diventare un'arma importante. Forma con il suo capitano una coppia che parla la stessa lingua.
TECNICO
Voto 7
Assist del goal, procura con grande furbizia l'espulsione di Roveredo, in assoluto migliore degli avversari, sfiora al 93' il vantaggio. Il tutto inframmezzato da giocate mai banali.
IRRINUNCIABILE
Voto 6.5
Richiamato in panchina dopo l'espulsione di Colavetta aveva giocato una buona gara condita da un bel goal. Sta crescendo fisicamente ma deve fare in fretta.. gli altri corrono
SACRIFICATO
Voto 7
I motivi ci saranno sicuramente, ma rinunciare a uno così è, da fuori, quantomeno non facilissimo da capire.....
DEBORDANTE
Voto 6
Si rivede dopo due partite di assenza e gioca la seconda frazione con la giusta intensità , peccato due calci d'angolo calciati non proprio perfettamente.
TONICO
Voto 6
Stare in panchina per uno del suo curriculum non dev'essere facile . Non fa una piega e quando entra aiuta la squadra in un momento delicatissimo andando anche vicino al goal insieme a Kabine,
VOGLIOSO
Voto 6
Gioca basso a destra l'ultimo quarto d'ora. Non rischia nulla ben conscio che il punto è d'oro in questa situazione.
OBBEDIENTE