Voto 7
Oggi gli tirano in porta . Non sbaglia nulla anzi piazza un paio d'interventi difficilissimi. Non gradisce per nulla il secondo goal avversario a partita ormai conclusa.
INVIPERITO
Voto 6
Cambia fascia vista l'assenza del quinto di destra titolare. Soffre il cambiamento e va spesso in affanno nel primo tempo. Entra molto meglio nella ripresa ma non è la sua miglior partita.
TRAFELATO
Voto 6.5
Le due reti avversarie arrivano dalla sua parte ma in quel momento ha altri compiti e ci sentiamo di assolverlo. Per il resto domina sugli avversari.
DOMINANTE
Voto 7
La prestazione è la solita con soliti vizi e solite virtù'. Di diverso oggi c'è uno splendido goal che da il la' alla vittoria.
SNIPER
Voto 6.5
Raccoglie un'ammonizione che non esiste dopo un fallo che non esiste. Peccato (anche se non entra ancora in diffida) perché la prestazione è stato lucidissima.
IMBUFALITO
Voto 6.5
Onora da par suo la fascia di capitano. Giocatore affidale come la miglior F1. Gioca nei tre dietro eppure riesce anche a farsi vedere oltre metà campo.
FIDATO
Voto 6
Rientra dall'inizio dopo un bel po' e fatica a trovare il ritmo. Ha il merito di calciare il pallone che poi finisce con il 4-1.
DISABITUATO
Voto 6.5
Gioca vertice basso e , anche se potrebbe non sembrare, macina più chilometri del solito. Dal suo piede sempre palloni e soluzioni interessanti.
ISPIRATO
Voto 7.5
Prima presenza in coppia dall'inizio con Fiorenzo e se il buon giorno si vede dal mattino......Doppietta e intensità limitata solo da un colpo al gomito dopo un'azione che doveva terminare con il rosso dell'avversario: solo l'arbitro ha visto diversamente.
MICIDIALE
Voto 6.5
Partita condita dalle sue intuizioni. Va più volte vicino all'azione da goal. Un suggerimento per Mr Giatti......
PERSPICACE
Voto 6.5
Poteva essere festa completa con il suo ritorno al goal mancato solo di un soffio. Delizioso l'assist del 3-1 a Comisso.
ARMONIOSO
Voto 7
Tutti pensano al goal in rovesciata ma chi ha giocato a calcio non può non aver notato il controllo di petto di un pallone forte e per di più a campanile...non sappiamo quanti in questa categoria siano in grado di farlo.
MELODIA
Voto 6
Buon ingresso in campo. Rispetta scrupolosamente le consegne anche se .. tutti quelli della fascia destra hanno sbagliato qualcosa sui due goal avversari...
SOLLECITO
Senza voto
troppo poco tempo per un giudizio.
NON GIUDICABILE
Voto 6
Un lusso poterlo inserire a gara in corso. Non si risparmia andando a coprire da solo l'intera fascia sinistra.
POMPOSO