Voto 7
Prestazione senza ombre. Tutte le scelte e i tempi sono sempre azzeccati .
RASSICURANTE
Voto 7
Sfonda più volte sulla destra e serve più di un pallone che non finisce in rete per l'imprecisione dei compagni. Corre 95 minuti a prova di una condizione fisica eccellente.
INDUSTRIOSO
Voto 6.5
Non è sempre preciso negli appoggi ma la sua è una buona prova, soprattutto in difesa. Potrebbe osare di più in fase di spinta vista la sua grande facilità di corsa.
PUGNACE
Voto 7
Bene nei tre dietro, ancora meglio quando torna in mezzo. La sua "trance" agostinistica gli costa un cartellino evitabile.
TURBOLENTO
Voto 6.5
Prima reclama un rigore apparso sacrosanto poi va vicinissimo al goal su servizio di Kabine. Quando riuscirà a sfondare la rete sarà festa grande! In difesa è il solito pilastro.
RIFERIMENTO
Voto 7.5
La partita perfetta. Nessun errore nel suo ruolo e un goal da raccontare ai nipotini.
PERFEZIONE
Voto 7
Dalla sua parte c'è il giocatore con più classe (anzi l'unico) degli avversari. Lo limita e innervosisce al punto da fargli sfiorare l'espulsione dopo una gomitata censurabile.
ZANZARA
Voto 6.5
Si trova nel fulcro nel gioco e sopporta con disinvoltura il compito nonostante la giovane età. Corre parecchio e dimostra di aver ormai assimilato lo stile di gioco della squadra.
DISCIPLINATO
Voto 6.5
Fisicamente è determinante la' davanti. Peccato per l'occasione sprecata nel primo tempo. Lotta da leone fino alla sostituzione.
GUERRIERO
Voto 6.5
Spreca un paio di occasioni per il lustro della classifica cannonieri. Raddoppiato e triplicato riesce lo stesso ad essere pericoloso. Chiude con l'assist per Fiorenzo.
MALTRATTATO
Voto 6.5
E' sempre , ed in assoluto, il centrocampista più pericoloso. Anche oggi potrebbe rimpinguare il bottino ma "di testa" non è propriamente la sua specialità. Soffre il campo pesante.
BAGGIO DELLE COLLINE
Voto 6
Torna disponibile dopo le "disavventure" lavorative. Un lusso poterlo schierare gli ultimi quindici minuti.
PREZIOSO
Voto 7
una manciata di minuti che trasforma in oro con fuga e gran goal.
REDIVIVO