Voto 6
Gioca parecchio con i piedi. Sul taccuino un bell'intervento nel primo tempo sulla punizione di Lombardi. Non può molto sui gol anche se il "mia" in occasione del secondo goal non è passato inosservato.
CONTENUTO
Voto 6
Sinceramente il suo lo fa sempre, impegno e anche più di qualche buona palla. Si ritrova sul piede l'occasione buona ma la spreca a lato.
GIUDIZIOSO
Voto 6
Primo tempo e gran parata del portiere che gli devia sulla traversa un tiro a botta sicura. Solito temperamento sulla fascia . Cala un po' nel finale.
COSTANTE
Voto 6
In mezzo canta e porta la croce. Di testa , e non solo, è l'unico in quella zona ad opporsi con durezza agli avversari. Il voto è determinato dalla disattenzione fatale sul goal di Russian che rinvigorisce gli avversari.
VEEMENTE
Voto 6.5
Tra i migliori, oltre a tamponare sempre con efficacia si procura anche la punizione da cui nasce il momentaneo pareggio.
CORIACEO
Voto 6.5
Anche lui è autore di una buona prestazione, rattoppa più volte il lavoro di un centrocampo non al top.
EFFICACE
Voto 5.5
La sua è un'involuzione rispetto al giocatore ammirato nel finale di campionato e anche nelle prime amichevoli. E' giovanissimo e quello che gli sta succedendo è la normalità per un ragazzo. Non abbassare la testa e allenarsi, crederci, allenarsi, crederci .....
ABBACCHIATO
Voto 5.5
Purtroppo non riesce a reggere il ritmo . Recupera qualche buon pallone ma soffre da matti il dinamismo di quella zona del campo.
LEGATO
Voto 5.5
Troppi sprechi. Due palloni che meritavano altra sorte e che forse avrebbero cambiato le sorti della gara.
INGABBIATO
Voto 6.5
Sente il peso del suo nome e non si tira indietro. Cerca di prendere la squadra per mano, segna il pareggio. Trasuda impegno . Non gli si può chiedere di più. A quasi quarant'anni da ancora l'esempio di come si vive una partita.
SPECIMEN
Voto 5.5
Parte ancora dall'inizio ma stavolta non sfrutta l'occasione. Qualche buona giocata ma troppo poco per raggiungere una sufficienza piena. Sembra scegliere sempre la soluzione meno rischiosa anche quando con il suo talento potrebbe provare altro.
IMPAURITO
Voto 6
Aumenta il peso del centrocampo (anche se non di Kg) . Sbaglia qualche appoggio ma rimane una risorsa . Il suo recupero completo potrebbe essere importante.
TIMIDO
Voto 6
Esordio in un momento difficile. Conquista qualche buon pallone e dimostra di non temere la categoria.
RISORSA
Voto 6
Un quarto d'ora dove prova a sfondare a destra. Sarebbe un elemento determinante ma paga la mancata preparazione e deve adattarsi a spezzoni di gara per recuperare la condizione.
TENACE
Voto 6
Anche per lui un quarto d'ora. Il suo dinamismo anche se talvolta annacquato da una tecnica non sempre sopraffina, è mancato.
FREMENTE