Voto 7
Esordio con la giusta mentalità . Nonostante il blasone avversario e la sua giovanissima età non lascia trasparire alcuna emozione.
ICE
Voto 7
Davvero un bel rebus per il Mr scegliere . Rimane la convinzione di avere in rosa due portieri validissimi. Da copertina la parata sul rigore avversario.
PIEDONE
Voto 6.5
Parte con il freno a mano tirato forse intimorito dalla fisicità avversaria. Cresce molto durante la partita per poi lasciare colpito duro.
OSSO
Senza voto
Esordio in un contesto importante per uno che fino a ieri giocava negli allievi. Fisicamente non sfigura, anzi!
ERCULEO
Voto 6.5
Mancino naturale e corsa sciolta adatta a coprire da solo un'intera fascia. E' probabilmente tra i più in palla grazie anche al suo fisico da maratoneta.
MOTORINO
Senza voto
Pochi minuti che valgono un esordio.
EMOZIONATO
Voto 6
Soffre il ritmo gara . Si piazza in mezzo e gestisce le forze per arrivare fino alla fine.
DIESEL
Voto 6
Torna a fare il centrale dopo mezzo campionato da (ottimo) centrocampista. Solita presenza fisica condita da una condizione già buona.
AITANTE
Voto 6
Giocatore che già, dopo una sola partita peraltro amichevole, appare determinate,
IRRINUNCIABILE
Voto 6
Mezzo voto in meno per un fallo da rigore evitabile con un po' di attenzione ,per il resto è il solito cingolato.
LEOPARD
Voto 6.5
Dove eravamo rimasti......
POLMONE
Senza voto
Traspare da questo ragazzo la voglia di dimostrare a qualcuno che ha fatto un errore madornale a rinunciare a lui per questa stagione. Speriamo che il tutto si traduca in vantaggio per la squadra.
VOGLIOSO
Voto 6.5
La sua presenza riempie da sola la metà campo avversaria. Si trova di fronte difensori di altissimo potenziale eppure, in più di qualche occasione li strapazza sfiorando anche un goal clamoroso.
DEBORDANTE
Voto 6.5
Solito capitano con in più una forma fisica perfetta che ha stupito in tribuna più di qualche suo ex tifoso. Se il buon giorno si vede dal mattino.....
BRAMOSO
Senza voto
Giocatore che quest'anno avrà l'obbligo di diventare importante anche se partendo dalla Juniores.
SONNACCHIOSO
Voto 6
Schierato trequartista contro una squadra forte come gli avversari odierni, corre inevitabilmente tantissimo per giocare pochi palloni. E' tutta benzina per il futuro.
SFIANCATO