-
Voto 6.5
Ormai le sue prestazioni sono costanti e viaggiano su un livello decisamente alto. Anche oggi pochi fronzoli e alcune uscite (anche con i piedi) provvidenziali.
CERTEZZA
-
Voto 7
Altra prestazione quasi perfetta. Il suo strapotere fisico annichilisce gli avversari .
STRARIPANTE
-
Voto 6
Il mister lo conferma a ragione dandogli la possibilità di dimostrare che la brutta prestazione di domenica scorsa era solo un caso. Risponde bene limitandosi però al compito assegnatogli senza , giustamente, strafare.
CONCENTRATO
-
Voto 6.5
Spazia dal centrocampo alla difesa, non disdegna di andare al tiro, va a saltare sui corner, a favore e avversari. Chiaro che con tutto questo lavoro capiti di essere talvolta impreciso.
MACCHINA
-
Voto 6
Non è ancora al meglio della condizione e oggi è condizionato anche da un risentimento muscolare che , ci auguriamo, sia solo un'avvisaglia. Gioca comunque in modo gagliardo la prima porzione di gara concedendo poco o nulla agli avanti avversari.
CONTROLLATO
-
Voto 7
Oggi tra i migliori se non il migliore. Non sbaglia nulla in copertura ma neanche in appoggio e costruzione. Difensore che fa dell'affidabilità la sua più spiccata caratteristica.
FIDATO
-
Voto 6
Rientra dal primo minuto dopo la brutta botta in allenamento di due settimane fa. Ne risente un po' e non ingrana subito. Poi però è autore del tiro che porta al vantaggio di Goz.
CONTRATTO
-
Voto 6.5
Sbaglia qualcosa in mezzo al campo quando tenta alcuni numeri nel modo e posto sbagliato. E' comunque il primo a costringere il portiere ad un miracolo dopo soli 8 minuti e ha poi il grandissimo merito di sbloccare la partita. In costante crescita sta diventando pedina irrinunciabile.
ESTROSO
-
Voto 7
Sembra da sempre in questa squadra. La sua è una partita fatta di lotta, colpi proibiti, occasioni, corsa, grinta. Tutte caratteristiche graditissime da queste parti. Poi alla fine una rete da stropicciarsi gli occhi.
COMBATTIVO
-
Voto 6.5
Il suo è un modo di giocare fatto di invenzioni, fantasia, giocate ma anche di pause. Si carica il peso di una maglia che in questa squadra significa tantissimo, e la onora con una prestazione degna!
CREATIVO
-
Voto 6.5
Fascia di capitano e prestazione al 101% per 95 minuti , senza pause , senza soste, con il solo obbiettivo di portare a casa i punti.
FRECCIA ROSSA
-
Voto 6.5
Non è al meglio ma si immola per la causa e per sostituire il compagno che ha chiesto il cambio. Stringe i denti e porta a casa una buona prestazione impreziosita dall'assist per il goal della vittoria.
STOICO
-
Voto 6
Entra bene in gara e piazza alcuni spunti interessanti sulla destra. In uno di questi solo la bravura del portiere gli nega la gioia del goal. Completa perfettamente il lavoro del compagno che gli ha lasciato il posto.
VIVACE
-
Voto 6
Dopo aver giocato nelle giovanili del vecchio Flaibano , in prima categoria e in promozione nel vecchio Rive d'Arcano e nella società dopo la fusione, esordire in eccellenza ancora nella squadra del suo paese e del suo cuore dev'essere stata un'emozione unica che però non fa trasparire in campo.
ORGOGLIOSO
-
Voto 6
Arrivato nelle ultime ore di mercato , dopo aver ottimamente impressionato nei primi allenamenti, entra in campo senza nessun timore e porta a casa i suoi primi venti minuti con la nuova maglia e i primi tre punti.
DISINVOLTO