-
Voto 6
Praticamente mai impegnato . Si sfoga incitando costantemente i compagni e questo è molto positivo. Alla fine subisce una rete che però va assolutamente assegnata all'incredibile bravura e fortuna dell'avversario che ci ha provato.
SORPRESO
-
Voto 6
Gioca con parsimonia e attenzione. Mai in difficoltà sbroglia anche alcune situazioni potenzialmente pericolose.
SICURO
-
Voto 6.5
Un prestazione impreziosita dal gol. Il suo difetto è peccare un po' di intraprendenza. Ha buone qualità tecniche e buona corsa, qualità fondamentali nel suo ruolo; deve trovare il coraggio di cercare la linea di fondo sulla fascia.. sempre
PROMETTENTE
-
Voto 6
Costante e concentrato, la sua è una prova discreta anche se con qualche appoggio sbagliato di troppo. Approccia il ruolo nel modo giusto ma , come il suo compagno a sinistra, deve crescere in intraprendenza. Il ruolo è fondamentale per la riuscita delle azioni d'attacco.
CONTINUO
-
Voto 6.5
Lui dipende più di altri dalla condizione fisica. Se saprà stare al passo e lavorare sulla sua velocità e sul suo fisico (necessitante di una vita sana....) con il piede raffinato che si ritrova potrebbe diventare un giocatore importante.
LEFT DELICATE
-
Voto 6.5
Quando le cose non girano lui non si tira indietro e si carica la squadra sulle spalle. Ci prova più volte da fuori senza andarci lontano. Cattivo, tecnico , intelligente, tutte caratteristiche che , se. mantenute, ne fanno un futuro centrocampista moderno.
RINGHIO
-
Voto 6
Oggi un po' sottotono, da la sensazione di non trovare la posizione e pur giocando una gara giudiziosa non riesce ad emergere.
ADOMBRATO
-
Voto 7
Una bella prestazione e un gran goal che sblocca la partita. In certe movenze e nel fisico ricorda il suo collega Bearzot della prima squadra. Giocatore assolutamente interessante.
BOMBARDIERE
-
Voto 6
Forse non si integra con il compagno di reparto ma nemmeno ci prova. Cerca insistentemente l'azione personale ma sbatte spesso contro il muro della difesa. Non può vincere le partite da solo anche se dimostra qualità importanti per la categoria.
TESTARDO
-
Voto 7
Gioca con semplicità disarmante anche nelle situazioni più difficili.... come i più grandi, sempre la scelta giusta, la tranquillità necessaria, coraggioso a scapito di un fisico esile. Subisce falli a ripetizione , mai un accenno di protesta, subito in piedi .......
POETA
-
Voto 6
Non riesce ad entrare in partita, prova alcune giocate interessanti ma senza dargli la giusta continuità. Limitato forse dalla scarsa collaborazione con il compagno di reparto.
TIMIDO
-
Voto 7
Lui la voglia ce l'ha e si vede. Cambia il volto dell'attacco mettendoci grinta e fisico. A volte sembra inarrestabile ma limitato da una tecnica ancora da raffinare. Sfortunato di testa due volte, una sul palo e una di poco sopra la traversa.
BULDOZZER
-
Voto 6.5
Il suo modo di giocare "Ballottellesco" che sembra sempre in surplace è solo una sensazione. Tecnicamente valido cava dal cilindro soluzioni inaspettate. Firma il doppio vantaggio.
SCANZONATO
-
Voto 6.5
Fisico debordante, sinceramente vederselo di fronte in campo non dev'essere una passeggiata. Sorprende perché nei venti minuti in campo non sbaglia praticamente nulla e le sue giocate sono risultate sempre efficaci.
ERCULEO
-
Voto 6.5
Entra giusto. Corsa ed imprevedibilità oltre ad un tiro che pare proprio interessante. Si libera e colpisce dal limite con palla che passa ad un soffio dalla traversa poi confeziona l'azione che porta al terzo goal con un traversone potente e teso che chiede solo di essere spinto in rete.
SCHEGGIA