Voto 6.5
praticamente mai impegnato, piazza una stupenda parata bassa nel momento più delicato sul risultato di 1-2
FELINO
Voto 6.5
Solita dinamicità. Padrone della sua fascia rischia pochissimo.
AFFIDABILE
Voto 6.5
Prova di sostanza. Gli manca ancora lo spunto finale per trovare il fondo campo più spesso ma denota una maturazione che speriamo sfoci il prossimo anno nella 1° squadra.
FLUIDO
Voto 6.5
In assenza del compagno Ruffo, indossa la fascia di capitano che lo responsabilizza. I compagni si affidano a lui nelle situazioni delicate.
LEADER
Voto 6.5
Gli viene affidata quasi sempre la costruzione dal basso ed effetti è quello con il piede più delicato. Si disimpegna bene anche in copertura.
CONCENTRATO
Voto 7
Sforna una prestazione di rilievo. Padrone della sua zona, prova riuscendoci anche qualche bel numero nonostante un campo non perfetto. Il suo goal chiude la gara,
EFFICACE
Voto 7.5
Sul podio dei migliori. Dove c'è lui per gli avversari non ce n'è. Non sbaglia praticamente nulla.
PERFECTION
Voto 6.5
Ci ha abituato a queste prestazioni. Un maturità in mezzo che lo pone tra i primi candidati al salto in prima squadra.
PACIFICO
Voto 6.5
Il voto potrebbe essere più alto se solo non eccedesse in personalismi che ogni tanto incidono negativamente sulle sue prestazioni. Comunque una spina nel fianco della difesa avversaria.
INDIAVOLATO
Voto 6.5
Non si vede tantissimo ma il suo modo di giocare fa innamorare.
FLUTTUANTE
Voto 6.5
Si disimpegna bene in più di qualche occasione, presagio di un goal che puntualmente arriva con una stupenda azione personale.
FICCANTE
Voto 6
La voglia di giocare è troppa a dispetto di un dolore che lo limita nei movimenti. Apprezzabile e coinvolgente la sua dedizione alla maglia.
ESEMPIO
Voto 6.5
Entra con il piglio giusto e crea più di qualche scompiglio agli avversari . Si piazza a destra e trova più di qualche situazione pericolosa.
PRONTO
Voto 6.5
Ragazzo esemplare la cui simpatia coinvolge anche i compagni. Ascolta e mette in pratica sul campo i consigli dell'allenatore. Affinando la sua tecnica, con un fisico incredibile, diventerà una pedina utilissima.
HULK
Senza voto
Partecipa agli ultimi minuti senza rischiare nulla
PARTECIPE
Senza voto
Contribuisce a portare la barca in porto.
UBBIDIENTE