Voto 6.5
Altra buona prova condita da dinamicità e grinta. Peccato per l'ammonizione che lo costringerà fuori nella sfida con il Casarsa.
RINGHIOSO
Voto 7
Ha tutte le qualità che un ottimo centrale difensivo deve avere e le spiana una dopo l'altra. Peccato per la botta che lo costringe al cambio.
UN MURO
Voto 7
Destra, sinistra, centrale.. ultimamente non sbaglia nulla a prescindere. Anche oggi prestazione senza ombre. Sa scegliere anche il momento giusto per prendere l'ammonizione.
ECCELLENTE
Voto 6.5
Un po' sottotono rispetto alle altre partite ma è probabilmente condizionato da un'ammonizione presa nei primi dieci minuti. Prestazione comunque più che positiva. Serve al suo capitano l'assist del vantaggio. Secondo giallo ingiusto quando invece subisce fallo. Vittima di un arbitraggio incerto.
INNOCENTE
Voto 7
Solito instancabile maratoneta. Ennesima prestazione mista tra dinamismo, grinta e giocate di qualità.
INECCEPIBILE
Voto 6.5
Lascia dopo venti minuti del secondo tempo per i crampi. Probabilmente necessità di una miglior forma fisica. Finché in campo è comunque puntuale negli interventi. Sfiora il goal nel primo tempo con una bordata da fuori.
AFFATICATO
Voto 7
In forma strepitosa. Poteva incrementare di più il suo bottino di reti ma è sempre pericoloso, veloce, imprevedibile.
INCUBO
Voto 7
Ancora un assist, ancora un goal. Confessa alla fine che temeva di essere sostituito a dimostrazione che la voglia è ancora quella di un ragazzino e si vede .. aggiungiamo noi
DECISIVO
Voto 6.5
Soffre nel primo tempo l'aggressività degli avversari. Molto meglio nella ripresa quando il mister lo abbassa un po', gioca più palloni e la sua qualità è determinante a portare a casa la vittoria.
SARDANAPALESCO
Voto 6.5
Usa i venti minuti a disposizione per dimostrare che è guarito e che il mister può contare su di lui. Corre in ogni angolo .
VOLITIVO
Voto 6.5
Continua l'opera del compagno che sostituisce. Va anche vicino al goal impegnando il portiere in un bell'intervento. si conferma utilissimo alla causa
FRUTTUOSO