Voto 6
L'intensità è buona, la tecnica ogni tanto è migliorabile ma la prestazione rimane assolutamente sufficiente
COSTANTE
Voto 5.5
Schierato a sinistra , lui che è un ottimo destro o un gran centrale, si adatta alle scelte anche perché ha dimostrato di dare garanzie ovunque. Stavolta soffre più del dovuto ma si comporta come un antenato molto più famoso di lui e non cerca alibi.
OBBEDISCO
Voto 6.5
La semplicità con cui gioca è disarmante. Fa comunque parte del reparto che ha sofferto troppo i due attaccanti avversari ma,ci sentiamo di dire che della linea difensiva è stato il migliore.
AFFIDABILE
Voto 5.5
La facilità con cui si fa saltare dall'avversario nell'azione del rigore non può essere bagaglio di un difensore di categoria. Sfortunato ma protagonista del controllo che da il la' al raddoppio avversario.
GIORNATACCIA
Voto 6.5
Lui fa sempre il suo, quando vinci o quando perdi. Il suo dinamismo andrebbe insegnato a tanti compagni. Staremmo a parlare di un'altra classifica.
PRESENTE
Voto 6
Scelto come fuori quota dopo le buone sensazioni date negli allenamenti settimanali. Regge un tempo poi il lungo periodo d'inattività si fa inevitabilmente sentire.
AFFATICATO
Voto 6
Sprazzi di giocate, ammonizioni rifilate agli avversari, tanta voglia di spaccare il mondo ma queste partite sono così. Un episodio e tutto si rovescia contro e lui ci soffre da matti.
AVVILITO
Voto 6
Non è facile entrare in una partita del genere e questa volta fatica anche lui per di più nel settore del campo dove la squadra era più in difficoltà.
APPANNATO
Voto 6
E' evidente che soffre la panchina ma entra nel modo giusto. E' incisivo al 94' quando accorcia le distanze ma la sensazione è che gli avversari , quando l'hanno visto in panchina, abbiano tirato un sospiro di sollievo.
ESTENUATO