Voto 6
Non riesce a dare il meglio perché impensierito da un sospetto indurimento muscolare. Lascia giustamente all'intervallo.
PRUDENTE
Voto 6.5
Si adatta a sinistra il primo tempo poi, complice l'ingresso del mancino Bastiani, passa a destra e attacca il turbo.
PIMPANTE
Voto 7
Rasenta la perfezione. La sua calma , la sua esperienza ma soprattutto la sua presenza giova a tutto il reparto.
IRRINUNCIABILE
Voto 7.5
La miglior prestazione dal suo arrivo. Sta trovando la condizione fisica ideale e conseguentemente non ce n'è per nessuno.
INVALICABILE
Voto 7
Altra prestazione importante in mezzo al campo. Porta la cattiveria sportiva e la determinazione che mancava fin dall'infortunio di Bearzot e le palle alte sono sempre sue. Avevamo in casa quello che cercavamo da tempo.
RABBIOSO
Voto 6.5
Sente tantissimo la partita e paga con tanta imprecisione poi però cava dal cilindro lo splendido tiro che chiude la gara.
CORIACEO
Voto 7
Comicia a sentire la fiducia incondizionata di tutti, mister, compagni , società e risponde con una grande prestazione. Eccede ogni tanto in leziosità ma è di un'eleganza innegabile.
TOP MODEL
Voto 6.5
Sempre pericoloso, ogni palla è trasformata in un rischio per gli avversari. Va più volte vicino alla segnatura senza riuscirci ma è solo questione di centimetri.
MAGO MERLINO
Voto 6.5
Poteva essere una giornata incredibile se solo avesse tradotto in rete le due colossali occasioni del primo tempo. La sua è comunque una gara esemplare con una goal stupendo.
SCIUPONE
Voto 6
Schierato a mezzo-destra soffre la fisicità della gara. Impara subito a prenderle e a darle ma il mestiere entra un po' alla volta. Da ragazzo intelligente sceglie sempre le giocate semplici e non rischia nulla.
FLUIDO
Voto 6
Completa l'opera del compagno parietà. Subito in gara senza esitazioni.
CONFERMA
Voto 6
A suo sfavore giocano i tanti infortuni che ha patito e ne hanno condizionato il rendimento. Speriamo riesca a ritrovare continuità e forma perché in panchina è davvero un lusso.
IN RIPRESA